Vai al contenuto
IGNORED

Habemus sedem


dabbene

Risposte migliori

Piano, piano si svelano alcuni particolari, il Gruppo, il Manifesto Programmatico, la linea guida, ma c'è anche una sede, una sede a disposizione quando avremo l'esigenza di vederci, gratuita, stimolante, una scelta innovativa che segue le esigenze odierne, direi da avanguardia, con una atmosfera da altri tempi, la inaugureremo per la presentazione del nuovo Gazzettino, per il momento per stasera mi fermo qui ....ma certo poi la sede conta ma fino a un certo punto, si andrà dove si riterrà e dove sarà opportuno, le sedi possono cambiare, possono essere molte, diverse, le idee, i progetti, le realizzazioni quelle rimangono ...e rimarranno ...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


59 minuti fa, King John dice:

Habemus sedem,  magnum gaudium!!!!!!

Gioiamo per chi ci ospiterà , gioiamo per la cultura, gioiamo per i libri che non saranno ininfluenti in tutto questo, ringraziamo anche Federico per il suo importante contributo nel prossimo Gazzettino, un super numero fatto tutto come sempre da lamonetiani  ...?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @alfred, grazie @King John, grazie @demonetis, grazie altri che hanno scritto buone parole alla nostra mail.

Per aderire al Gruppo formalmente basta rispondere alla nostra mail dichiarando di aderire ai principi del Manifesto Programmatico dando le proprie generalita’, la mail e’ sempre quella [email protected]

A voler guardare noi sappiamo benissimo chi c’e stato vicino coi fatti, con le parole, col sostegno anche qui su Lamoneta, voi certo siete tra questi e per voi e altri nulla cambierà e non ci sarebbe neanche bisogno di rispondere...siete e sarete aderenti, testimonial, potrete partecipare e avere prodotti tipo il Gazzettino con questa adesione convinta e motivata, a noi basta questo, persone sincere, leali che vogliano anche contribuire in questo cammino ...

Vogliamo persone che ci credano e non ostacolino il cammino, quello che conteranno saranno i fatti, le iniziative, anche le pubblicazioni tipo l’imminente nuovo Gazzettino, la forma, le cariche...credo conti il realizzato e a volte mi viene detto con calma, c’e’ tempo, non condivido ...non rimandare mai quello che puoi fare oggi, la vita e’ un attimo e se lasceremo qualche segno questo rimarrà per tutti ...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Si parla spesso di quote, adeguate, care ...dipende anche da cosa ti offrono in cambio, dai servizi, dalle pubblicazioni, dagli eventi offerti.

L'anno scorso si decise di fare quote strapolitiche di invito, 20 Euro per gli adulti, 10 per i giovani, era evidente lo spirito divulgativo di voler comunque offrire a tutti quanto offerto, evidentemente le quote non coprivano l'offerta, qualcuno però disse anche tanto....e allora da Gruppo facciamo quest'anno nulla, in cambio però vogliamo una accettazione almeno al Manifesto Programmatico, un crederci veramente con sincerità e lealtà.

Per chi ci crederà ci sarà ancora il Gazzettino o altro o il partecipare agli eventi, ricevere news, poter proporre e partecipare, come sempre step by step, oggi e' difficile e credo impossibile vedere nel tempo, dipenderà poi da noi, da voi, dalla stessa Numismatica ....e da come vorrà porsi di fronte a un contesto divulgativo che vuole ampliare la base e fare service per tutti ...non e' detto che tutti poi vogliano questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.