Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti , secondo voi in che condizioni si trova e che valore questa moneta ? ho comprato il catalogo manete della ditta gigante , se ho letto bene parla di una moneta rara per il fatto di essere rigata nel contorno.aspetto un vostro parere .. grazie

IMG_9330-1.jpg

IMG_9331-1.jpg

IMG_9332-1.jpg

Inviato
42 minuti fa, Goneeday dice:

Buon giorno a tutti , secondo voi in che condizioni si trova e che valore questa moneta ? ho comprato il catalogo manete della ditta gigante , se ho letto bene parla di una moneta rara per il fatto di essere rigata nel contorno.aspetto un vostro parere .. grazie

Forse ha letto male perché il Gigante la valuta CC, ossia estremamente comune, esattamente come quella a bordo liscio.

La moneta comunque è in bassa conservazione (inferiore a MB), quindi difficilmente avrebbe avuto valore economico, anche qualora fosse stata meno comune.

Inviato (modificato)

Ciao e ben venuto sul forum @Goneeday. Come avrai letto sul catalogo, questa moneta con contorno rigato ha un notevole valore solo in alta altissima conservazione, diciamo dal q SPL...

La tua, guardando le foto direi che siamo sul MB. Come valore quasi nullo, si trovano facilmente ai mercatini a pochi centesimi. Hai fatto bene a comperare un catalogo

Saluti 

Modificato da miza

Inviato
6 minuti fa, miza dice:

catalogao

dopo aver appena rivisto (con molto piacere) alla TV "indietro tutta 30 e lode", non posso non sorridere a questo "brasiliano" errore di battitura.

(ovviamente stamani ho fatto colazione col Cacao Meravigliao)

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.