Jump to content
IGNORED

V.E. III Serie Cinquantenario: POKER!

claudioc47
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Cinna74 dice:

Complimenti per il nuovo ingresso, sembra molto fresca. Un poker da enorme soddisfazione.

Immagino dovrai aprirla per riporla accanto alle altre. 

Ciao Enzo, grazie. Appena arrivata, ora devo decidere se aprirla o se farla slabbare, nei prossimi giorni decido.

1 minuto fa, El Chupacabra dice:

Molto, molto bella. Aprila. Abbasso le slab! :nea:

Sì anche io non amo le monete chiuse, ma visto lo stato di conservazione forse ne vale la pena. Qualcuno mi ha consigliato di lasciarla con la perizia Bazzoni, perchè è un valore aggiunto. Nei prossimi giorni deciderò.

Sembra avere una bella brillantezza.
Da vedere meglio in mano... il vecchio Angelo era "buono" con molte monete, me ne sono passate tante siglate così ma...
Ti consiglio di non tagliare la perizia per preservarne il valore economico. Le sue perizie sono molto apprezzate in tal senso.
Se invece non te ne importa nulla, e ti vuoi godere la moneta, taglia pure e falla respirare nella confezione di Zecchi

2 ore fa, ilnumismatico dice:

Sembra avere una bella brillantezza.
Da vedere meglio in mano... il vecchio Angelo era "buono" con molte monete, me ne sono passate tante siglate così ma...
Ti consiglio di non tagliare la perizia per preservarne il valore economico. Le sue perizie sono molto apprezzate in tal senso.
Se invece non te ne importa nulla, e ti vuoi godere la moneta, taglia pure e falla respirare nella confezione di Zecchi

Grazie del tuo commento Fabrizio. Se vuoi vederla in mano sai dove trovarmi e mi farebbe piacere un tuo parere. Io  l'ho esaminata attentamente e anche con il mio sistema esce come FdC. Per il momento rimane sigillata, poi vedrò se tagliare o meno. 

Un saluto

Claudio