Vai al contenuto
IGNORED

26 gennaio 2019, Presentazione nuovo Gazzettino, Quelli del Cordusio


dabbene

Risposte migliori

Ci siamo, il nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio, il quarto, sarà presentato sabato ore 16, 26 gennaio 2019, alla Libreria Zivago/Osteria dell'Utopia, Via Vallazze 34, Milano.

La libreria, di fatto un caffè letterario, dove saremo sepolti dai libri di ogni tipo, con una atmosfera da altri secoli, potrebbe diventare la nostra nuova sede gratuita in futuro per piccoli eventi e incontri.

Siamo nel quartiere universitario, Città Studi, la locandina sarà in vetrina, il passaggio è molto, studenti, professori, Associazioni, possiamo dire noi ci siamo, noi siamo qui...

Quindi presentazione informale in streaming, prodotto come il Gazzettino per tutti e fatto da tutti, sede aperta a tutti, la divulgazione passa da qui al 26 gennaio 2019...

Locandina 26 gennaio 2019.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un editoriale, 10 autori, rubriche varie, 56 pagine in bianco e nero e una piccola serie a colori per gli autori, portavoci e chi ha operato per il Gruppo, un meritato dono.

Penso che volendo il Progetto Gazzettino possa diventare sempre più ampio e ramificato, penso a articoli su euro, cartamoneta, medaglistica, recensioni di libri, anche antichi, news, eventi, può diventare nel tempo un vero Giornale della nostra numismatica , basta crederci e fare questo e' ovvio ...?

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Gazzettino 4 e' in stampa, quindi pensiamo ora sempre al futuro, a quello che verrà, chi volesse proporre, anche pezzi divulgativi, non ha che da mandarceli la mail e' :

[email protected]

oggi più che mai il mezzo cartaceo tende a diminuire, fatica e il digitale prende più piede, crediamo in entrambi i mezzi, ma riteniamo che il cartaceo debba continuare, si fatica a farli ancora da più parti, continueremo per chi vorrà starci vicini e seguirci ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Scaldiamo i motori, Gazzettini cartacei pronti, bianco e nero classico, Colori per una serie limitata per autori e portavoci, diretta streaming di chiacchierata di presentazione, seguirà nel caffè letterario momento conviviale e di conoscenza per gli intervenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il Gazzettino riparte, ormai il pensiero e' verso il numero 5, la strada e' tracciata, aspettiamo le vostri voci, numismatiche, storiche, bibliografiche, riflessioni, il tutto alla mail 

[email protected] 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.