Vai al contenuto
IGNORED

compleanno


prtgzn

Risposte migliori

10 minuti fa, prtgzn dice:

Ciao a tutti, mi sono accorto adesso che oggi compio tredici anni lamonetaniani. Mi faccio tanti auguri.

Grande lamonetiano come età ma soprattutto per spirito e ideale, complimentoni !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Un "vecio" lamonetiano :drinks:

Auguroni!

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti. Purtroppo ho finito le cartucce dei grazie. E' un piacere ed un accrescimento culturale enorme avere conosciuto LaMoneta tanti anni fa, ma soprattutto avere conosciuto chi virtualmente e chi fisicamente, le persone che ne fanno parte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, vimi14 dice:

bel traguardo tanti auguri, scusa l'off topic ma come faccio a vedere la data di iscrizione?

ciao, nella tua pagina trovi la data di iscrizione, 23/08/18.

Così come nella pagina di ognuno di noi trovi la nostra.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.