Vai al contenuto
IGNORED

Autenticità 5 copechi di Caterina II


Xenon97

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente il vostro aiuto riguardo all'autenticità di questi 5 copechi di Caterina II. Le caratteristiche della moneta, specialmente i dati ponderali, mi hanno incuriosito e sono tentato di prenderla, ma non so proprio nulla riguardo alla monetazione russa e vorrei sapere qualche vostro parere prima di acquistarla. 

Grazie e buona giornata! ? 

_20181218_150901.JPG

_20181218_150849.JPG

Modificato da Xenon97
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se costa pochino è da prendere nonostante il foro, è un gran bel monetone, diversamente lascerei perdere.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

Se costa pochino è da prendere nonostante il foro, è un gran bel monetone, diversamente lascerei perdere.

Sì, ecco una sorella. Ma una vergine.

!000монетка 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 03.5. 2.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, vi ringrazio per i pareri che avete dato! Purtroppo ho finito i "mi piace" per questa giornata, ma nelle successive darò il grazie a ognuno di voi. ?

Per quanto riguarda il foro sembrerò matto ma non mi cambia nulla perché gli considero come una sorta di traccia storica in più. Alla fine mi sono aggiudicato la moneta per circa 3,50 euro + spese di spedizione.

Grazie nuovamente e buona giornata a tutti! ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, beh per 3,5 euro può andare bene... Avere queste monete da 44 mm di diametro e quasi 50 GR. Di peso in mano è una bellissima sensazione!!!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


per quella cifra hai acquistato bene, è sempre un pezzo di storia......e poi....se ti piace il buco, ancora meglio.

Modificato da cembruno5500
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 20/12/2018 alle 22:54, Sim 75 dice:

Ciao, beh per 3,5 euro può andare bene... Avere queste monete da 44 mm di diametro e quasi 50 GR. Di peso in mano è una bellissima sensazione!!!

Il peso più piccolo - 29 grammi
Il più pesante è 75 grammi

1625_original.jpg

493578_russkij-supergeroj-zavtramen1.jpg

12107287_10206710665719623_3323644587457792516_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Sim 75 dice:

Azxo !!! 75 грамм .... Красиво ... я его никогда не видел, мой максимум достигает 55 грамм ... Сти русских ...

In Russia, i collezionisti hanno competizione. Il peso più pesante.

1625_original.jpg

493578_russkij-supergeroj-zavtramen1.jpg

post-27927-0-77986700-1356208671.jpg

1624_original.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.