Vai al contenuto
IGNORED

One Thousand Dollar


Madeo Filippo

Risposte migliori

Salve a tutti , vorrei sapere da qualcuno di voi , che sicuramente ne capisce più di me in materia qualcosa su questa vecchia banconota acquistata in un mercatino dell'usato per pochi euro 

Link al commento
Condividi su altri siti


Le banconote da 1000 dollari esistono, e sul mercato collezionistico valgono centinaia di migliaia di dollari, oltre a mantenere il valore facciale essendo tuttora in corso legale (come tutte le banconote USA). Quindi, anche il venditore più sprovveduto, ti avrebbe chiesto come minimo 1000 dollari (circa 850 euro), se te l'ha venduta per pochi spiccioli, la conclusione è una sola...si tratta di una riproduzione, o di una banconota di fantasia, che non vale più di quanto l'hai pagata...e forse anche meno :rolleyes:

Una foto è comunque gradita, sono curioso di vederla :)

petronius oo)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Senza immagini non possiamo dare per scontato che è una banconota degli Stati Uniti, se fosse dello Zimbabwe "qualche euro" ci può pure stare, anzi... per questa banconota sono anche troppi :D

thousand.jpg.c0977642465da6627f91fe419ec0693a.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 ore fa, nikita_ dice:

Senza immagini non possiamo dare per scontato che è una banconota degli Stati Uniti

Lo avevo pensato anch'io che potesse essere di un altro paese, ma di solito quando si parla di "dollari", senza altre specifiche, si intendono quelli americani ;)

Comunque, per sciogliere ogni dubbio, aspettiamo il ritorno di @Madeo Filippo che dopo aver postato la sua richiesta non si è più connesso al forum.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@Madeo Filippo giusto per appagare la curiosità che mi/ci sta rodendo... :D anche se non riesci a postare un'immagine, ci dici almeno di quale nazione è 'sto benedetto One Thousand Dollar?

 

 

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 2/1/2019 alle 22:42, nikita_ dice:

@Madeo Filippo giusto per appagare la curiosità che mi/ci sta rodendo... :D anche se non riesci a postare un'immagine, ci dici almeno di quale nazione è 'sto benedetto One Thousand Dollar?

 

 

Credo ahimè che non avremo risposta e che resterà l’ennesimo mistero che si porterà dietro il nostro forum ? ma da un lato il mistero è bello, ognuno si è fatto una propria idea.

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, jaconico dice:

Credo ahimè che non avremo risposta e che resterà l’ennesimo mistero che si porterà dietro il nostro forum ? ma da un lato il mistero è bello, ognuno si è fatto una propria idea.

Si registrano, fanno la loro domandina e poi scompaiono. Passatempo ? 

Mi fanno pensare a quelli che vedo in autobus o nella metro che si consumano i polpastrelli su un ipod o come diavolo si chiama ( non ne ho uno e non ne sento la mancanza) battendoci sopra furiosamente. Non sapendo come passare il tempo scrivono ...scrivono...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.