Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO NUMISMATICO DI BERGAMO - 8/9 febbraio 2019


Risposte migliori

  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante

Spero tanto di poterci essere e di non avere contrattempi, i motivi che possono spingere ad andare al Convegno di Bergamo possono essere molteplici :

1) convegno commerciale estremamente stimolante e attivo

2) amici veri che vi accoglieranno con cordialità e calore umano magari prendendo anche un caffè' insieme

3) la possibilità di assistere alla premiazione del Concorso dei giovani numismatici, iniziativa che personalmente ritengo tra le più importanti e virtuose di questi ultimi anni della nostra numismatica

4) come Cordusio cercherò di portare anche qualche Gazzettino che sarà stato da poco presentato ufficialmente da consegnare a qualche supporter, amico o giovane

5) una buona occasione, perché no, di rinnovare la tessera come socio del circolo di cui mi onoro farne parte, 

quindi ....

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Come oramai, negli anni, un appuntamento imperdibile, per qualità e competenze.

Nel mio piccolo, sarò presente per continuare interazione e l amicizia con il circolo e con gli amici numismatici.

A presto

Roberto

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 15/1/2019 alle 19:48, gpbasetti dice:

sabato apertura al pubblico dalle 9 alle 18; al solito non ci è purtroppo possibile garantire la presenza di tutti i commercianti per l'intera giornata

Grazie Gianpietro delle informazioni.

Ci vediamo al convegno per il caffè.

Modificato da Parpajola
Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Filippo il bello dice:

Ciao, lavoro permettendo potrei provare ad esserci per il sabato pomeriggio. Posso prenotare una copia del Gazzettino? Grazie

Ciao,  non riesci per caso a venire sabato alla presentazione ? Se no, sentiamoci prima di Bergamo e vediamo come fare ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha messo questo topic in primo piano

Buonasera allego locandina, sabato 9 febbraio medaglia ricordo, cartolina e servizio filatelico temporaneo di Poste Italiane con annullo speciale.



Per informazioni:

Circolo Filatelico Bergamasco

http://www.circolofilatelicobg.it

Telefono: Vinicio Sess O (+39) 342 17 69 908

Email: [email protected]

 

a9wxn9.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo a una settimana dal convegno, riporto di nuovo il link per informazioni, già postato all'inizio di questo post. Nel corso del Convegno sarà distribuita la nuova medaglia del nostro Circolo dedicata alle "Mura di Bergamo patrimonio Unesco".

Informazioni sul sito del Circolo  https://circolonumismaticobergamasco.wordpress.com/

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

23 minuti fa, gcs dice:

Chi è previsto che ci sia tra i commercianti?

Quest'anno siamo ampiamente in overbooking, cosa che non succedeva da tempo, e purtroppo dobbiamo rinunciare ad alcune  new entry interessanti. Per motivi di sicurezza non diamo prima del convegno la lista dei commercianti presenti, che potranno essere contattati direttamente da chi fosse interessato a una conferma di presenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Irrinunciabile! Ci vediamo sabato mttina.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti!

Per vari motivi che si accumulano ed aggrovigliano ogni giorno sempre di più, devo dire che non sono più molto presente ed attivo sul forum. Tuttavia cerco di leggervi ogni tanto e vedo che date parecchia voce e preziosa linfa alla nostra numismatica. Mi sento anche un pò a disagio per contribuire così poco ed essere così lontano. Nei prossimi mesi però ho deciso di trovare più tempo e spazio per il mio ambito numismatico.

Sabato mi sono liberato da alcuni impegni e passerò in mattinata per stringervi la mano e parlare con voi di tondelli.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.