Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Recommended Posts

nicola84
14 minuti fa, pandino dice:

come non detto.

Stai a vedere che l'ultima l'ho ordinata io :clapping::lol:

Facendo una stima a spanne (in base alle code) non ne avranno vendute più di 10-12.000, ad essere larghi

Edited by nicola84

pandino

Io so solo che l'ho ordinata tipo 30 secondi prima che tu scrivessi che era terminata 8)

Mail di conferma ordine arrivata

nicola84
13 minuti fa, pandino dice:

Io so solo che l'ho ordinata tipo 30 secondi prima che tu scrivessi che era terminata 8)

Mail di conferma ordine arrivata

Vedrai che la riceverai tra i primi 😎

Di solito iniziano a spedire dai numeri più alti.

Cmq prodotto esaurito molto presto. L’anno scorso si andò avanti fino a sera

@pandino Che numero ordine hai (bastano le prime 2-3 cifre)?

Edited by nicola84

nicola84

Allora è probabile che ne abbiano vendute non più di 10.000

pandino

ma come funziona quindi? che cosa rappresenta il numero d'ordine?

Edited by pandino

nicola84
6 minuti fa, pandino dice:

ma come funziona quindi? che cosa rappresenta il numero d'ordine?

È il progressivo di tutti gli ordini fatti sul sito di MTM dall’apertura dell’e-shop fino ad oggi.

Se i primi che hanno preso la moneta oggi avevano come numero 42... e tu che sei stato tra gli ultimi hai 51..., possiamo dedurre che ne hanno vendute circa 10.000

• Thanks 1

Gabriele

Ciao a tutti,

secondo voi è possibile che annullino un ordine già concluso? (Pagato con soldi già prelevati dalla carta di credito).
Scrivo questo perchè per motivi lavorativi non sono riuscito a chiudere il ticket che mi hanno assegnato per la coda ma l'ho ripristinato dopo ore (18:30 passate e sono riuscito a terminare la procedura).

nicola84
1 ora fa, aldo marchesi dice:

No, questo negli ultimi 2 anni non è  più  successo.

Esatto. Successe solo alla prima vendita del 2016, se non erro

Papillon
3 ore fa, Gabriele dice:

Ciao a tutti,

secondo voi è possibile che annullino un ordine già concluso? (Pagato con soldi già prelevati dalla carta di credito).
Scrivo questo perchè per motivi lavorativi non sono riuscito a chiudere il ticket che mi hanno assegnato per la coda ma l'ho ripristinato dopo ore (18:30 passate e sono riuscito a terminare la procedura).

Ciao, non mi è chiaro cisa ti è successo. Potresti farmi capire ?  Parli di ordine concluso e pagato..., cosa c'entra la coda...?

Gabriele
6 ore fa, Papillon dice:

Ciao, non mi è chiaro cisa ti è successo. Potresti farmi capire ?  Parli di ordine concluso e pagato..., cosa c'entra la coda...?

Sì forse non mi sono espresso bene. Ho inserito la moneta nel carrello e mi è stato assegnato il ticket per la coda, verso le 14:45. Purtroppo per motivi lavorativi mi sono dovuto assentare e ho perso il posto in coda. Stavo per lasciar perdere ma una volta tornato a casa verso le 18:00 ho cliccato su 'rimettiti in coda' o qualcosa di simile e mi sono ri-accodato. Ho così concluso l'acquisto, l'ordine era 52xxx.

ALEUDIN
15 minuti fa, Gabriele dice:

Sì forse non mi sono espresso bene. Ho inserito la moneta nel carrello e mi è stato assegnato il ticket per la coda, verso le 14:45. Purtroppo per motivi lavorativi mi sono dovuto assentare e ho perso il posto in coda. Stavo per lasciar perdere ma una volta tornato a casa verso le 18:00 ho cliccato su 'rimettiti in coda' o qualcosa di simile e mi sono ri-accodato. Ho così concluso l'acquisto, l'ordine era 52xxx.

se hai ricevuto poi la email di conferma, non dovresti aver problemi..

pandino

Per 35€ di ss, usano un corriere con realtivo tracking e non le poste, mi auguro... 🤔

Edited by pandino

ALEUDIN
3 minuti fa, pandino dice:

Per 35€ di ss, usano un corriere con realtivo tracking e non le poste, mi auguro... 🤔

chronopost.  consegnerà corriere DHL previo invio di SMS o E-mail di conferma al destinatario

nicola84

In verità, come detto in altre occasioni, per 35 Euro dovrebbe venire il Principe in persona col cocchio trainato da cavalli.

A parte tutto, secondo voi, chi specula sulle spropositate spese di spedizione? Chronopost o il Museo? O entrambi?

pandino

Io direi il Museo.

E comunque preferirei arrivasse Charlene (anche senza i cavalli), più che il principe 🤗

Cmnq non è che all'arrivo c'è la sorpresa di dover pagare l'IVA italiana?

ALEUDIN
6 minuti fa, pandino dice:

Io direi il Museo.

E comunque preferirei arrivasse Charlene (anche senza i cavalli), più che il principe 🤗

Cmnq non è che all'arrivo c'è la sorpresa di dover pagare l'IVA italiana?

No, no fa dogana 

Euripe
7 ore fa, Gabriele dice:

guarda sul sito nella cronologia dei tuoi ordini

Vos commandes

votre historiqe de commande

se è registrato lo vedi, allora è ok

Edited by Euripe

donato11

Acquisto concluso alle 17.50ca , commande n ° 51**, dopo 2 code di oltre 1ora ....alla prima ,insistevo con un secur code errato e mi è scaduto il tempo

nicola84

Le 5.000 non vendute sul sito le danno tutte a commercianti di Montecarlo o anche a commercianti di altri Paesi (per es. italiani)?

Edited by nicola84

Euripe
14 minuti fa, nicola84 dice:

Le 5.000 non vendute sul sito le danno tutte a commercianti di Montecarlo o anche a commercianti di altri Paesi (per es. italiani)?

solo ai commercianti di Monaco

Baylon
Supporter

Qui in Italia sono già acquistabili presso shop on line... a 245 Euro :hi:

donato11

Scusate , quanto tempo deve trascorrere dal prelievo dalla carta di credito ? ...grazie