Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Recommended Posts

Aimo
facile.... l'anno prossimo vedrai che se hanno dell'invenduto abbassano tiratura e prezzo
Nn credo sul prezzo ma si sulla tiratura
  • Like 1

nicola84
9 minuti fa, Aimo dice:

Ma in se nn mi sembra una gran moneta mi riferiscoal. disegno e poi ormai quasi tutti i collezionisti numismatici sanno come e dove prenderla...quindi meno mercato..

Sì, la questione relativa al mercato la condivido. Sul tema, è strettamente monegasco (cosa buona), ma neanche una tematica così sentita (sembra messa lì tanto per...)

6 minuti fa, mizio50pe dice:

facile.... l'anno prossimo vedrai che se hanno dell'invenduto abbassano tiratura e prezzo

La vedo dura su questo punto

Edited by nicola84

nicola84

Fatto anch’io. Ordine #451**

Quindi la moneta andrà esaurita, ma con calma. Ora ci sono ancora più di 7000 persone in coda

Edited by nicola84

pandino

io lo uso: perché, cosa comporterebbe?

p.s.

coda scalata di 1000 utenti in meno di 30 minuti, non c'è male dai, vediamo se ci arrivo :D :D

C'è modo di sapere quante ne sono state ordinate? :unknw:

Edited by pandino

ruben64
45 minuti fa, nicola84 dice:

Fatto anch’io. Ordine #451**

Quindi la moneta andrà esaurita, ma con calma. Ora ci sono ancora più di 7000 persone in coda

Anche io acquistata alle 15 30 con coda di un'ora ...Fino alle 14,30 non si prendeva ancora la prenotazione...

nicola84
27 minuti fa, pandino dice:

C'è modo di sapere quante ne sono state ordinate? :unknw:

Per ora credo 5-6.000. Va sempre considerato che non tutte le 15.000 sono in vendita sul sito (c’è il contingente per i commercianti)

Edited by nicola84

Euripe

come fate a saper le l'acquisto è andato a buon fine ? non mi e arrivato nessun messaggio

nicola84
1 minuto fa, Euripe dice:

come fate a saper le l'acquisto è andato a buon fine ? non mi e arrivato nessun messaggio

A me è arrivata l’email. E sono stati scalati i soldi dalla carta

nicola84
2 minuti fa, Euripe dice:

come si fa a sapere se l'ordine è sato registrato

A parte ciò che ho scritto sopra, sul sito di MTM, sulla tua pagina personale puoi vedere lo storico degli ordini effettuati

Alex-Vee

Dopo la lunga coda sono riuscito ad entrare nel sito, ho guardato la foto con una definizione leggermente più alta rispetto quella già postata precedentemente, e niente non mi piace proprio come moneta e ho deciso di non acquistarla. In fin dei conti sono 155 cocuzze che magari indirizzò verso prossime uscite euro più interessanti (a mio parere). 

Un saluto 

• Like 1

Chris73
Adesso, Alex-Vee dice:

Dopo la lunga coda sono riuscito ad entrare nel sito, ho guardato la foto con una definizione leggermente più alta rispetto quella già postata precedentemente, e niente non mi piace proprio come moneta e ho deciso di non acquistarla. In fin dei conti sono 155 cocuzze che magari indirizzò verso prossime uscite euro più interessanti (a mio parere). 

Un saluto 

Ho fatto lo stesso ragionamento! 😉

Alex-Vee
12 minuti fa, Chris73 dice:

Ho fatto lo stesso ragionamento! 😉

Purtroppo all'inizio ero ben convinto, ma vedendo la qualità del conio ed in particolare la storia del sovrano ho preferito lasciar perdere. Spero in una miglior scelta il prossimo anno! 

nicola84
12 minuti fa, Euripe dice:

allora mi sa che non è andato a buon fine.

Scusami. Aveva già l’utenza sul sito di MTM? Hai inserito tutti i dati della carta di credito al momento dell’acquisto?

Anche a me ad un certo punto sembrava che non fosse andato a buon fine (perché ho dovuto inserire il codice di sicurezza OTP e mi aveva fatto uscire dal sito). Poi però, non avendo ancora perso il mio turno, mi ha fatto rientrare subito confermandomi il buon fine dell’ordine.

Edited by nicola84

nicola84
15 minuti fa, Alex-Vee dice:

Purtroppo all'inizio ero ben convinto, ma vedendo la qualità del conio ed in particolare la storia del sovrano ho preferito lasciar perdere. Spero in una miglior scelta il prossimo anno! 

Effettivamente non ha una grande storia, sembra sia stato sopportato malvolentieri dai monegaschi perché aveva dovuto aumentare le tasse...Già all’epoca erano abituati ad una vita agiata probabilmente :)

Edited by nicola84

pandino

Io la vedo ancora ordinabile :unknw:

Edit

come non detto.

Edited by pandino

nicola84
2 minuti fa, pandino dice:

Io la vedo ancora ordinabile :unknw:

Non so, a me esce EPUISÉ. È possibile che come gli anni scorsi, in realtà, sia ancora in vendita

pandino

Sì hai ragione, non c'è più il puklsante per ordinarla

Stai a vedere che l'ultima l'ho ordinata io :clapping::lol: