Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1948


padrino100

Risposte migliori

sulla baia a quella cifra si acquista un FDC con perizia e a 55 un qFDC sempre con perizia, poi ce ne sono altre anche a meno e a più.

per me è debole all' ala e dalle immagini postate non c'è lustro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema che io non sono un grande esperto e comprare sulla baia è un campo minato sono tutte fdc secondo i venditori ho notato la differenza  di prezzo   ,ma potersi fidare diciamo quasi al 100% è un altra cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, padrino100 dice:

 

Alla fine ho preso questa  sembra veramente bella

bravo, complimenti. Conosco sia il venditore e colui che l' ha sigillata. FDC pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

15 ore fa, padrino100 dice:

Meno male  ho sempre paura della baia  grazie

e tu chiedi, sarai aiutato, tranquillo. Sulla baia ci sono tantissimi furbacchioni ma ci sono altrettanti venditori seri e professionali. Chiedi aiuto quando vuoi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.