Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Accedi per seguire questo  
Marco_S

6 Lire 1831 Regno Lombardo-Veneto

Risposte migliori

Marco_S

Buonasera carissimi, sono riuscito ad aggiudicarmi questa moneta, che non avevo ancora in collezione. Chiederò altre foto al venditore, ma per ora ho solo queste due a disposizione. Cosa ve ne pare? Il prezzo di realizzazione è stato 200 euro. Secondo voi è un prezzo congruo, per una moneta in questa conservazione catalogata, tra l'altro, come NC? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

2q00fhi.jpg

2u9k781.jpg

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco_S

Moneta arrivata oggi. Pareri sulla conservazione?

2yjwz1f.jpg

vgkkeb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miza

Ciao @Marco_S Non sono per nulla esperto di questa monetazione, ma un parere sulla conservazione posso darlo. Il R/ è come al solito in questo tipo di monete meglio conservato, il D/ ha rilievi ancora belli ma i campi sono pieni di piccoli colpi..., contorno piacevole. Nel complesso direi che la moneta è un bel BB. 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco_S
37 minuti fa, miza dice:

Ciao @Marco_S Non sono per nulla esperto di questa monetazione, ma un parere sulla conservazione posso darlo. Il R/ è come al solito in questo tipo di monete meglio conservato, il D/ ha rilievi ancora belli ma i campi sono pieni di piccoli colpi..., contorno piacevole. Nel complesso direi che la moneta è un bel BB. 

saluti

Grazie mille. Me la sono aggiudicata per 200 euro; ci sta come prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ser. Broccolo

Leggendola sul catalogo Gigante che ho, (un po' vecchietto del 2014) BB sta valutata 200€. Purtroppo è il massimo con cui posso aiutarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti