Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve a tutti sono in possesso di tre monete da 100 lire dei seguenti anni : 1957 1959 1963. Non essendo esperto in materia ho fatto alcune ricerche scoprendo che queste monete effettivamente hanno un valore, vorrei un vostro parere e se il valore effettivo coincide con le mie ricerche. Su queste monete non ho fatto ancora effettuare una perizia ma credo siano in qualità qFDC 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non me ne intendo per niente delle monete in questione, ma non credo siano qFDC, anzi sembrerebbero parecchio circolate.
Per la valutazione toccherà comunque aspettare pareri più autorevoli

un saluto

Alessandro

Modificato da Alessandro C.
Link al commento
Condividi su altri siti


Queste monete non ci arrivano nemmeno a 1 km dal qFDC, sono normalissimi spiccioli circolati per 50 anni, che non raggiungono nemmeno il BB. Il loro valore commerciale è pressochè nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il vostro tempo, come ho scritto sopra non le ho fatte valutare e mi sono basato su alcune immagini viste su alcuni siti e vedendo lo stato di alcune monete uguali alle mie ho pensato che fossero di buono stato, detto questo non sono un esperto in materia ma è la prima volta che mi informo su questo argomento

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.