Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Accedi per seguire questo  
joachim8one

Buon pomeriggio

Risposte migliori

joachim8one

Salve a tutti, mi chiamo Gioacchino, vivo in Olanda e vi ringrazio per avermi accetato sul forum, dall`età di 18 anni circa colleziono monete e banconote della Repubblica con l`aggiunta di banconote di occupazione tedesca,  le AM lire e spero in di aggiungere anche qualche dollaro bollino giallo.

Personalmente non sono molto esigente nelle condizioni delle banconote, non le cerco sicuramente distrutte ma il fatto che abbiano segni di usura ed utilizzo mi attira molto di più di una FDS.

Questo perchè mi piace collezionare pezzi di storia, monete o banconote che sono passate di mano in mano, e che magari hanno visto e sono stati partecipi di eventi storici perchè no.

Cosàltro dire, i pezzi a cui sono piu`legato sono le 500 lire "Caravelle" di cui credo di avere una leggera fissa, ne possiedo circa 40 , le 5.000 lire Medusa e le 10.000 lire entrambe del 61 e  con evidenti segni di usura, ma  portati via per 90 euro totali.

grazie ancora e scusate se mi sono divulgato troppo

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Benvenuto :hi:

saluti

luciano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio