Adelchi66 575 Report post #1 Posted February 17, 2019 Chiedo scusa : ma avendo cambiato smartphone credo di aver fatto un macello cercando di formattare l'accesso a la Moneta. It, per farla corta, ho dovuto creare un account nuovo e modificare il mio nome in Adelchi66 ma sono sempre io 😁.,chiedo allo staff se e' possibile unificare i "miei" avatar. Quote Share this post Link to post Share on other sites
adelchi 887 Report post #2 Posted February 17, 2019 (edited) Confermo di aver fatto confusione chiedo allo staff ,ove possibile, di unificare I "miei"avatar con preferenza per quello emesso da dispositivo piu' recente.( con mantenimento di immagine e punteggio originali ). Edited February 17, 2019 by adelchi Quote Share this post Link to post Share on other sites
petronius arbiter 3,789 Report post #3 Posted February 17, 2019 Se tu volessi mantenere il nick originale, @adelchi ti basterebbe non usare più il nuovo, che potrei, eventualmente, bannare, ma poiché mi pare di aver capito che invece preferisci il contrario, ovvero usare @Adelchi66 caricandoci su i vecchi post e i "like", non posso aiutarti, c'è bisogno di @Reficul petronius Quote Share this post Link to post Share on other sites
Adelchi66 575 Report post #4 Posted February 17, 2019 Grazie @petronius arbiter, il fatto è che è per utilizzare il nuovo smartphone che ho dovuto creare Adelchi66. Se fosse possibile usare il "vecchio" nickname e il "vecchio" logo con il nuovo account ( quello di Adelchi66 per intenderci) sarebbe perfetto. Quote Share this post Link to post Share on other sites