vox79 Posted February 1, 2005 #1 Posted February 1, 2005 ciao, mi hanno proposto l'acquisto un rarissimo cavallo della zecca di tagliacozzo di federico iii d'aragona. la moneta è in ottime condizioni direi BB+/qSPL. secondo voi quanto può valere? ciao Quote
ADMIN Reficul Posted February 5, 2005 Staff ADMIN #2 Posted February 5, 2005 Bisognerebbe vedere la foto, se hai letto la ezine n°0 avrai sicuramente visto che su quella moneta ci ho studiato molto. La maggior parte dei cavalli vengono spacciati per "Tagliacozzani" poi risultano coniati in tutt'altre zecche... Saluti 1 Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.