Vai al contenuto
IGNORED

16 Marzo 2019 - Valderafil2019 - Pontedera (PI)


Risposte migliori

VALDERAFIL2019 - Volevo segnalarvi il convegno numismatico/filatelico più grande della Toscana per numero di espositori e visitatori. 
Si svolgerà a Pontedera(Pisa) sabato 16 Marzo 2019. 
Ottima struttura, molto più grande di quella di Ponsacco dove veniva fatto fino a qualche anno fa e ottimamente collegato per chi viene sia in treno sia in auto. A distanza di un mese gli spazi espositivi del grande salone sono già tutti prenotati

valderafil2019.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante

Peccato, ma non mi pare proprio la scelta piu' appropriata.......come ormai di solito capita nell'organizzare i convegni, non si fa caso al fatto di sovrapporsi ad altri

In quella data, gia' da tempo , e' stato organizzato e pubblicizzato un convegno tra quelli di maggior rilevanza....... il 15 e 16 Marzo si svolge infatti il convegno Numismatico e Filatelico di Parma  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, r.tino dice:

Peccato, ma non mi pare proprio la scelta piu' appropriata.......come ormai di solito capita nell'organizzare i convegni, non si fa caso al fatto di sovrapporsi ad altri

In quella data, gia' da tempo , e' stato organizzato e pubblicizzato un convegno tra quelli di maggior rilevanza....... il 15 e 16 Marzo si svolge infatti il convegno Numismatico e Filatelico di Parma  

Concordo. La sovrapposizione dei convegni è un problema vecchio, ma la data del convegno di Parma si sapeva almeno da 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 16 Marzo 2019 - Valderafil2019 - Pontedera (PI)
  • dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.