Vai al contenuto
IGNORED

aiuto id romana


Risposte migliori

ciao a tutti. Vi chiedevo un aiuto per l'identificazione di questo tondello poichè in rete non ne ho trovato di simili ma non identico

Grazie mille

img297.jpg

img298.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


...e scusate la fine del mio post ma mi sono incasinato ed ho dimenticato di cancellare le ultime parole. Comunque il senso era che ho trovato foto di monete simili ma non identica a questa

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Dovrebbe essere un quinario della famiglia Tituria, ma fra le monete di T.Sabino non la trovo. Forse è il caso di chiedere a @L. Licinio Lucullo

grazie mille gpittini, provvedo a contattarlo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Poiché è pressoché impossibile stabilire se a destra della testa di Giove ci siano delle lettere che ne modifichino l'identificazione direi che si tratti di questa  

 

Screenshot_20190303-233630.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Cato_maior dice:

Poiché è pressoché impossibile stabilire se a destra della testa di Giove ci siano delle lettere che ne modifichino l'identificazione direi che si tratti di questa  

 

Screenshot_20190303-233630.jpg

Mi incuriosisci: come potrebbe cambiare l'identificazione con lettere al dritto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Le lettere "di controllo" che per questa tipologia sono comuni... non inficiano sul numero di catalogo anche se in certi casi (oltre a questo in particolare) vengono specificate 

1 ora fa, L. Licinio Lucullo dice:

Mi incuriosisci: come potrebbe cambiare l'identificazione con lettere al dritto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.