Vai al contenuto
IGNORED

lire 2 1910


  

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao Otty, riguardo alla quadriga del 1910 il voticino l'ho dato... ma sei sicuro di questo 5 lire 1901?? i nastri che escono dalla corona {nell'originale} sono a filo del bordo... in questa noto che sono piu' verso il centro magari mi sbaglio... ma nutro qualche grosso dubbio

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simone dai una occhiata a questa meraviglia e dimmi cosa ne pensi.

189741[/snapback]

Se questa moneta non entrò mai in circolazione (sbaglio ?), come si spiega l'usura del profilo del re ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari e stata Spalpazzata da mani molto callose :P ma a parte gli scherzi Otty, questa non mi convince per niente... comunque Otty il 21 Cm faccio un salto a Ravenna magari ci si puo prendere un caffe' ciao Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato anche io.

i nastri che escono dalla corona {nell'originale} sono a filo del bordo... in questa  noto che sono piu' verso il centro magari mi sbaglio...

189749[/snapback]

Giusta osservazione. Ho qualche dubbio anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, riguardo alla quadriga del 1910 il voticino l'ho dato... ma sei sicuro di questo 5 lire 1901?? i nastri che escono dalla corona {nell'originale} sono a filo del bordo... in questa  noto che sono piu' verso il centro magari mi sbaglio... ma nutro qualche grosso dubbio

189749[/snapback]

Ciao complimenti..vedo che iniziate ad essere dei maestri e quindi mi fido ancora di + di prima dei vostri consigli..di questo esemplare ne esistono solo 114 pezzi avrei chiesto troppo al destino x essere uno dei fortunati ..l'ho comprato da Alessi x 5 euro..x quanto riguarda le 2 lire le ho pagate 90 euro e Alessi me l'ha venduta x BB quindi ci siamo di Alessi ci si può fidare ..Domenica gli compro quella dell'11 sempre 2 lire..quella costa un pò di + visto che nu R2..ciao a fine settimana ci sentiamo ..se non ho impegni con la moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato per la quadriga....

l'altra lasciamo perdere ;)

Ciao

189836[/snapback]

L'ho postata la 5 lire...giusto x scherzare un pò tanto quella moneta anche a potersela permettere è introvabile..mi dispiace se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno un abbraccio e scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe visto che iniziamo a dire i verdetti il qbb a mio parere e anche un po generoso, come detto da Dimitrios i capelli del re sono praticamente assenti

e al rovescio sul carro i rilievi sono praticamente appiattiti e vero che queste sono scansioni e tolgono molto alla moneta, io comunque sono piu propenso a ritardare anche di qualche mese l'acquisto ma cercare di andare su conservazioni migliori

IMHO, { e solamente un mio pensiero} Cordialmente Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


votato BB, un pò sopra la media... bè c'è da dire anche che questo tipo di monetazione è molto raro da trovare in alta conservazione!

per quel 5 lire...... io avrei lasciato perdere, un tappabuchi!, io avrei lasciato vuoto lo spazio dedicato a quella moneta... ma vabbè i gusti e le scelte riguardano te non me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


votato BB, un pò sopra la media... bè c'è da dire anche che questo tipo di monetazione è molto raro da trovare in alta conservazione!

per quel 5 lire...... io avrei lasciato perdere, un tappabuchi!, io avrei lasciato vuoto lo spazio dedicato a quella moneta... ma vabbè i gusti e le scelte riguardano te non me! :D

190064[/snapback]

I consigli e i pareri aiutano a crescere e i tuoi pareri sono sempre ben accettigrazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


votato BB, un pò sopra la media... bè c'è da dire anche che questo tipo di monetazione è molto raro da trovare in alta conservazione!

per quel 5 lire...... io avrei lasciato perdere, un tappabuchi!, io avrei lasciato vuoto lo spazio dedicato a quella moneta... ma vabbè i gusti e le scelte riguardano te non me! :D

190064[/snapback]

Quoto, meglio uno spazio vuoto che riempito con un falso.

Link al commento
Condividi su altri siti


votato BB, un pò sopra la media... bè c'è da dire anche che questo tipo di monetazione è molto raro da trovare in alta conservazione!

per quel 5 lire...... io avrei lasciato perdere, un tappabuchi!, io avrei lasciato vuoto lo spazio dedicato a quella moneta... ma vabbè i gusti e le scelte riguardano te non me! :D

190064[/snapback]

Quoto, meglio uno spazio vuoto che riempito con un falso.

190100[/snapback]

Ciao Simone è possibile vista la rarità del falso che ho postato che in qualche raccoglitore tipo il mio non ci sia neanche lo spazio x la buona grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simone è possibile vista la rarità del falso che ho postato che in qualche raccoglitore tipo il mio non ci sia neanche lo spazio x la buona  grazie.

190103[/snapback]

E' più che possibile :D

Ciao Otty :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.