Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

chiedo una valutazione di massima (ultima), ringrazio anticipatamente per la disponibilità che mi avete concesso

sul bordo (spero si dica così) c'è un nodo marinaresco e più volte la parola FERT

IMG_4141.thumb.jpg.3d7e77a57908041c4dd48e1d7f7128be.jpgIMG_4138.thumb.jpg.6a548fabc2d23f0794902322ce24529d.jpg

Modificato da andreavvv

Inviato
17 ore fa, andreavvv dice:

chiedo una valutazione di massima (ultima), ringrazio anticipatamente per la disponibilità che mi avete concesso

sul bordo (spero si dica così) c'è un nodo marinaresco e più volte la parola FERT

IMG_4141.thumb.jpg.3d7e77a57908041c4dd48e1d7f7128be.jpgIMG_4138.thumb.jpg.6a548fabc2d23f0794902322ce24529d.jpg

Pezzo gradevole, a mio parere siamo attorno al BB, valore sui 50 euro.

Staff
Inviato

buongiorno, 

ma mio parere la conservazione è prossima al bb, usura accentuata sul ritratto con evidente graffio sul collo.

sembrerebbe parzialmente pulita, per me siamo orientativamente sui 30€ max 

un saluto cordiale 

fab

Awards

Inviato

il baffo è parecchio usurato e stona un Po con il resto dei rilievi che tutto sommato ci sono... gli darei un mb/bb..proprio a causa del baffo. Prezzo credo massimo 30 euro potrebbe raggiungere in un asta.

Inviato

non è il bordo ma il "contorno". Moneta in conservazione MB/qBB, dritto e rovescio

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.