Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto valutazione


Risposte migliori

Ciao

a mio parere è una gran bella moneta, se alla cifra che dici tu te lo danno ,io lo prenderei senza fiatare, Caracalla è comune ma è pur sempre una bellissima moneta.

Un Saluto

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


Parrebbe autentico anche a me.  :)

189802[/snapback]

nutri delle perplessità????

189808[/snapback]

Ciao Leopold :) ,

mi piace essere sempre cauto quando mi accingo a dare un parere circa l'autenticità o meno di una moneta. E', a mio parere, azzardato ostentare sicurezza assoluta nel giudizio, specie quando si giudica una foto. Ho un paio di monete, un denario ed un asse, false e fatte per ingannare, che hanno messo in crisi più amici esperti.............

Comunque, per quanto riguarda quella da te postata, propenderei per l'autenticità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Parrebbe autentico anche a me.  :)

189802[/snapback]

nutri delle perplessità????

189808[/snapback]

Ciao Leopold :) ,

mi piace essere sempre cauto quando mi accingo a dare un parere circa l'autenticità o meno di una moneta. E', a mio parere, azzardato ostentare sicurezza assoluta nel giudizio, specie quando si giudica una foto. Ho un paio di monete, un denario ed un asse, false e fatte per ingannare, che hanno messo in crisi più amici esperti.............

Comunque, per quanto riguarda quella da te postata, propenderei per l'autenticità.

189829[/snapback]

molto "professionale" e serio da parte tua.... grazie!

prendendola per buona che mi dici del prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Leopold, :)

non mi sono espresso sulla valutazione economica semplicemente perchè seguo da vicino solo la monetazione di Nerone; non mi piace aprire bocca giuto per darle fiato. Se non ho argomenti o non mi sento ferrato preferisco tacere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono il meno indicato per dare consigli perchè ho preso delle sole tremende..

però 65 euro per questa moneta li spenderei.

Un saluto

Gregorio

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono il meno indicato per dare consigli perchè ho preso delle sole tremende..

però 65 euro per questa moneta li spenderei.

Un saluto

Gregorio

190151[/snapback]

non preoccuparti il gnecchi scrive che se uno è veramente collezionista il falso prima o poi capita... :) <_< :(

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao leopold..

il denario sembra autentico anche a me..e ho capito anche chi è il rivenditore che lo vende..per quanto riguarda quest ultimo è affidabilissimo..il mese scorso ho fatto un'ordinazione abbastanza ingente e mi è arrivato tutto in 1 settimana.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Non seguo molto le monete di Caracalla, concentrandomi su Traiano, però mi pare un bel denario e se la moneta piace il prezzo ci può anche stare... ;)

Ciao

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.