Vai al contenuto
IGNORED

Archivio monete moderne


Risposte migliori

Ho eseguito un aggiornamento ulteriore della discussione che e’ tra le importanti in alto dell’archivio monete moderne con altre 17 discussioni che ho ritenuto ricordare e inserire per la valenza del tema e delle monete postate.

Si inseriscono queste discussioni in una fascia tra le nuove e quelle già presenti tra le importanti in alto e quelle ordinarie, credo che il patrimonio che e’ stato fatto da voi anche recentemente debba essere preservato e giustamente archiviato per tutti in particolare per chi inizia, il nostro compito e’ anche questo.

Ci sono in fondo anche delle discussioni generaliste medievali che ai tempi ritenni di inserire perché significative.

Io credo che neanche quelli che sono o sono stati partecipi non si rendano conto della ricchezza che e’ presente su Lamoneta, giusto per me anche un po’ segnalarle e evidenziarle come letture consigliate.

Se ci fossero altre che ritenete meritevoli segnalatemelo magari in Mp o qui, per il momento buona rilettura se ritenete,

Mario

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.