Vai al contenuto
IGNORED

buono da 1 lira 1928


Risposte migliori

Secondo me, che non sono un esperto potrebbe essere SPL/qFDC, però bisognerebbe vedere anche l'altra faccia della moneta...

Ps per un nuovo sondaggio c'è l'opzione "Aggiungi sondaggio " .. Semplice ;)

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Difficile a dirsi, sul rovescio si vedono diversi segnetti, e francamente nemmeno i rilievi mi sembrano intonsi....

Link al commento
Condividi su altri siti


ho cliccato su aggiungi sondaggio ma mi da ERRORE:IL SONDAGGIO è UNA SCELTA TRA VARIE OPZIONI..

190729[/snapback]

Può essere che ti dia questo errore perchè non hai inserito le varie opzioni.........ma magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me, che non sono un esperto potrebbe essere SPL/qFDC, però bisognerebbe vedere anche l'altra faccia della moneta...

Ps per un nuovo sondaggio c'è l'opzione "Aggiungi sondaggio " .. Semplice  ;)

Ciccio 86

190715[/snapback]

sparita la tetta per .... consunta la coscia ..... la fa divenr tutta..... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


sparita la tetta per .... consunta la coscia .....  la fa divenr tutta..... :D  :D  :D

190768[/snapback]

Beh si hai ragione sono stato esagerato ma con un primo sguardo a me sembrava veramente bella .. vabbè gli esperti siete voi ;) piano piano imparerò ..

Sparita la tetta .. BELLA :P

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Francesco

Il mio voto è BB/Spl

Per quanto concerne il sondaggio , dopo aver cliccato su "aggiungi sondaggio " devi inserire non piu di 10 "opzioni" o "gradi " di conservazione....

Sperando di averti aiutato

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Francesco

Il mio voto  è BB/Spl

Per quanto concerne il sondaggio  , dopo aver cliccato su "aggiungi sondaggio " devi inserire non piu di 10 "opzioni" o "gradi " di conservazione....

Sperando di averti aiutato 

Sergio

191223[/snapback]

concordo con ses! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ses ma questi gradi di conservazione dove devo scriverli?,,,

191366[/snapback]

Le scelte devi inserirle dove cè "scelte sondaggio" e le metti andando a capo dopo ogni valutazione(in pratica una scelta per linea) per un massimo di 10.

Spero di esserti stato utile

Modificato da angelo2891
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.