Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione moneta


Risposte migliori

E' la solita patacca, non vale nulla, anche se la foto è sfocata: bordo, perlinatura, quasi sicuramente non è d'argento, quasi sicuramente non pesa 25 gr, quasi sicuramente i FERT rosette e nodi sul taglio sono terribili.......

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Davide Franchi dice:

Prima cosa pesa 24g lo pulita io perché era sporca, e non credo che sia una patacca come dici tu.

Tu puoi credere e pensare cosa vuoi, però la moneta resta una patacca, già il peso di 24 gr ne denuncia la falsità, 

poi onestamente se chiedi un parere, che non collima con il tuo, ti arrabbi, allora potresti evitare di domandarlo, 

ricorda che le monete NON si puliscono, non sono sporche, hanno la patina che le valorizza, comunque nel tuo caso non hai fatto nessun danno....

PS si scrive l'ho pulita.

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non capisco, dici che non te ne intendi e hai trovato la scatola del nonno, peró hai un calibro e una bilancia di precisione, ieri hai tirato fuori un sesterzio di Britannico e un asse di Tiberio...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Davide Franchi dice:

Prima cosa pesa 24g lo pulita io perché era sporca, e non credo che sia una patacca come dici tu.

Intanto la 5 lire del Cinquantenario 1911 pesa 25 grammi, poi, perché si convinca ne metto a confronto una autentica con la sua:

diritti.jpg.6502438226756d361169de661db538ce.jpg    Indubbiamente c'è qualche differenza.

Modificato da Hirpini
Link al commento
Condividi su altri siti


Robe da matti, e poi ci si chiede perché a volte si perde la pazienza con questi nuovi utenti... postano patacche riconoscibili a km di distanza e poi se la prendono pure se gli si dice la verità! Io risponderei: se non ci credi vai da un professionista, gli paghi la consulenza e hai la tua risposta professionale.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.