Vai al contenuto
IGNORED

Piazzetta del numismatico


Risposte migliori

Mah... comunque... sono 2 euro commemorativi tedeschi del 2016 che rappresentano la facciata dello Zwinger di Dresda, la moneta in alto da te postata è della zecca di Stoccarda coniata in 7.200.000 pezzi e quella in basso è della zecca di Berlino coniata in 6.000.000 di pezzi. Non valgono una cippa se non 2 euro. Prego non c'è di che, figurati, arrivederci, buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

hai la lettera

A - zecca di Berlino

F - zecca si Stoccarda

mancano della stessa moneta
D -  Zecca di Monaco

G - Zecca di Karlsruhe

J - Zecca di Amburgo

trovate D-G-J hai il qudretto completo della Sachsen: "Zwinger di Dresda

Lo Zwinger è uno dei principali monumenti della città Dresda

https://it.wikipedia.org/wiki/Zwinger_(Dresda)

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


@Leila posso chiederti quanti anni hai? Lo so che non è cortese con una signora :D ma stai inondando il forum con continue richieste di identificazione e valore di comunissime monete in euro che tutti noi abbiamo in tasca ormai da ben 17 anni, e che non valgono più di quanto c'è scritto sopra. Quello che stai facendo, è spiegabile solo nel caso che tu abbia molto meno di 17 anni :rolleyes:

petronius :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, petronius arbiter dice:

@Leila posso chiederti quanti anni hai? Lo so che non è cortese con una signora :D ma stai inondando il forum con continue richieste di identificazione e valore di comunissime monete in euro che tutti noi abbiamo in tasca ormai da ben17 anni, e che non valgono più di quanto c'è scritto sopra. Quello che stai facendo, è spiegabile solo nel caso che tu abbia molto meno di 17 anni :rolleyes:

petronius :)

Se vedevo le altre discussioni aperte neanche mi sprecavo a rispondere:nono:.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.