Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonanotte sera a tutti volevo condividere con voi il mio nuovo arrivo cosa ve ne pare?

IMG-20190418-WA0013.jpg

IMG-20190418-WA0012.jpg

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, Motoretta dice:

Buonanotte sera a tutti volevo condividere con voi il mio nuovo arrivo cosa ve ne pare?

IMG-20190418-WA0013.jpg

IMG-20190418-WA0012.jpg

Che secondo me dal vivo è più bello..

E' sempre più difficile trovare questi grani in conservazioni decenti, il tuo di fatto lo è, si evincono sul dritto ancora i capelli..;)

Ogni volta che vedo il rame...con il ritratto del Perger..

• Mi piace 1

Inviato

Buon pomeriggio a tutti, condivido anch’io un bel pezzettino in rame da 12 cavalli...

DB301866-5D40-4D32-A857-D4182C700C8E.jpeg

Inviato
14 ore fa, Motoretta dice:

IMG-20190418-WA0013.jpg

IMG-20190418-WA0012.jpg

Ciao @Motoretta, non è facile trovare un Grano senza grossi difetti e con un bel metallo come il tuo.

Sembrerebbe il 1792 senza "fiocco" al rovescio e la V rovesciata al posto della A.... ma qualcosa si intravede. 

IMG_20190419_145550.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Rocco per le tue magnifiche spiegazioni 

Inviato
1 ora fa, Rocco68 dice:

Ciao @Motoretta, non è facile trovare un Grano senza grossi difetti e con un bel metallo come il tuo.

Sembrerebbe il 1792 senza "fiocco" al rovescio e la V rovesciata al posto della A.... ma qualcosa si intravede. 

IMG_20190419_145550.jpg

Sembra che c'e. 

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Pietro, ultimamente vedo un certo interesse per i Grani Cavalli...... 

Anche per gli anni " comuni", che a trovarli sopra il BB+ tanto comuni non sono ?

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

@Motoretta,

Il rovescio del mio 1792 

IMG_20181113_065736.jpg

Anche questo con leggere ribattiture

Inviato (modificato)

In questo 1792 con fiocco, si intravede appena la barretta orizzontale nella A

IMG-20190419-WA0093.jpg

Modificato da Rocco68
  • Mi piace 3

Inviato
16 minuti fa, Francesco1984 dice:

@Rocco68 tu sei il re dei 12 cavalli...! ??

Ma che scrivi France'.... Neppure il re di somari sono?

Inviato (modificato)

Asta Nomisma 58 "passata" Novembre 2018.

Non inserisco le aggiudicazioni per non farvi perdere la mano....e perchè no, fate anche Voi un pò di ricerche.....che fa sempre bene. Poi le ricorderete nel tempo, e per sempre.

Un R C così mai visto.

https://nomisma.bidinside.com/docs/Aggiudicazioni_58.pdf

4.jpg

5.jpg

Modificato da Rex Neap
  • Mi piace 1

Inviato

Peccato per i tagli...ma vedrete che ben presto anche quest'altra parte delle monete, verranno descritte......

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.