Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi pare che nessuno lo abbia ancora segnalato...

Volantino GE 2019 JPEG.jpg

Modificato da icona
  • Mi piace 2

• uzifox ha rinominato il titolo in 3 e 4 maggio 2019 - GENOVA 2019 - Genova
  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante
Inviato

ero stato due anni fa, ma mi sto organizzando per ritornarci, sarò li il sabato, e andrò ai Rolly Days organizzati nel fine settimana.

La domenica successiva ci sarà anche la conferenza del circolo numismatico genovese, già che sono li parteciperò anche a quella...

• Mi piace 2

Inviato

Una città come Genova andrebbe più aiutata...

Una città stupenda, auguro una buona partecipazione..

• Grazie 1

Inviato
11 minuti fa, Scudo1901 dice:

Genova per noi...aiutiamo la città e gli amici genovesi, particolarmente sfortunati ultimamente. Da milanese da otto generazioni auguro alla Superba che la sua gloria torni a splendere, e con essa tutta la Liguria! 

Regione stupenda :good:

Inviato

Ero stato ai Rolly Days due anni fa e fu fantastico, una città tutta aperta e per me sconosciuta da scoprire completamente, vediamo se mi invitasse l’amico dell’altra volta ...

• Grazie 1

Inviato

Ci sono stato, come gli scorsi anni.

A me è piaciuta, si trova sempre qualche banco con qualcosa di interessante.

Eppoi, essendo di Genova, mi è molto comoda.

Saluti e grazie agli organizzatori.

Icona

Inviato

8
1 ora fa, icona dice:

Ci sono stato, come gli scorsi anni.

A me è piaciuta, si trova sempre qualche banco con qualcosa di interessante.

Eppoi, essendo di Genova, mi è molto comoda.

Saluti e grazie agli organizzatori.

Icona

Credo di non aver ancora avuto il piacere di conoscerti, se riesci a venire domani al circolo Astengo in occasione della conferenza del dott. Luppino, certamente avremo piacere di accoglierti  

Awards

• mfalier ha rimosso questo topic da quelli importanti
Inviato
Il 4/5/2019 alle 21:16, matteo95 dice:

Credo di non aver ancora avuto il piacere di conoscerti, se riesci a venire domani al circolo Astengo in occasione della conferenza del dott. Luppino, certamente avremo piacere di accoglierti  

Ciao Matteo,

scusa ma ho letto solo ora il messaggio. Grazie comunque per l'invito. Mi rifarò in qualche prossima occasione. Buona serata.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.