Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, secondo voi la moneta in che condizioni è? Quanto posso offrire? 

9C6A112E-66BF-4B2E-BE07-B75EAD1FD2A2.jpeg

53587EB0-484C-451D-AF89-0AED06BAAE7F.jpeg

Inviato

Conservazione qBB, per il prezzo lascio a chi è più aggiornato su questa monetazione,

saluti

TIBERIVS

Inviato

Penso possa considerarsi un BB, sopratutto lato Re, non mi sembra di vedere grandi colpi al bordo , per il prezzo credo possa essere tra i 30/40 €

saluti

Inviato

in queste condizioni io direi che  40 euro non sono sprecati

Inviato

Io direi un BB/qBB, 40 € li vale di sicuro

Inviato

Buonasera a tutti

Ad un'asta recente me ne sono aggiudicato un esemplare, dichiarato come BB-SPL, ad € 35 + diritti.

A conferma dei pareri espressi da chi mi ha preceduto.

Saluti

Inviato
4 ore fa, Daniele Elias dice:

Buonasera a tutti

Ad un'asta recente me ne sono aggiudicato un esemplare, dichiarato come BB-SPL, ad € 35 + diritti.

A conferma dei pareri espressi da chi mi ha preceduto.

Saluti

Accipicchia per un bb/spl direi buono..

La moneta postata è un q,bb 30 euro potrebbero andare bene se rientra nei tuoi desideri e se riesci a spuntare il prezzo..

Se non accetta, attendi qualche altra occasione, è una tipologia e un anno comune che capita frequentemente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.