Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

https://ibb.co/KV58S3JSalve a tutti, ho appena trovato questa moneta e non so se si tratta di errore di conio.

Voi cosa ne pensate?

Modificato da Terry654
Link mancante

Inviato

Dov'è finita la moneta?

TIBERIVS

Inviato

Buona sera...mah..non e' male..???..scherzo!...

1 minuto fa, TIBERIVS dice:

Dov'è finita la moneta?

TIBERIVS

????

Inviato

Scusate ma non sono un'esperta.

Colleziono 2 euro stranieri, ma non mi è mai capitata tra le mani una moneta cosí strana. Quindi cosa ne pensate? 

Inviato
9 minuti fa, Terry654 dice:

Scusate ma non sono un'esperta.

Colleziono 2 euro stranieri, ma non mi è mai capitata tra le mani una moneta cosí strana. Quindi cosa ne pensate? 

Ciao..secondo me qualcuno si e' divertito con qualche tipo di fresa per metalli, ma aspettiamo qualcuno di più esperto...per le foto non ti preoccupare io ho fatto di peggio. Mi ci e' voluta una settimana buona per imparare a caricarle...?

Inviato
1 minuto fa, ANDREA1982 dice:

Ciao..secondo me qualcuno si e' divertito con qualche tipo di fresa per metalli, ma aspettiamo qualcuno di più esperto...per le foto non ti preoccupare io ho fatto di peggio. Mi ci e' voluta una settimana buona per imparare a caricarle...?

Ahahahah mi sono resa conto dopo di non aver caricato nulla ?

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, Terry654 dice:

Ahahahah mi sono resa conto dopo di non aver caricato nulla ?

Capita...Benvenuta nel Forum. Finalmente una collezionatrice!!!!

• Mi piace 1

Inviato

Non si vede bene dalla foto, sembra sia stata usata sotto la gamba del tavolo per spessorarlo..

Inviato

image.png.1a0bdebda2948e7fc80f59363e15cea3.png

per me è facile, essendo del mestiere, ma mi stupisco sempre quando trovo persone assolutamente digiune della realtà tecnologica

Inviato
6 minuti fa, cabanes dice:

image.png.1a0bdebda2948e7fc80f59363e15cea3.png