Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

https://ibb.co/KV58S3JSalve a tutti, ho appena trovato questa moneta e non so se si tratta di errore di conio.

Voi cosa ne pensate?

Modificato da Terry654
Link mancante

Inviato

Dov'è finita la moneta?

TIBERIVS

Inviato

Buona sera...mah..non e' male..???..scherzo!...

1 minuto fa, TIBERIVS dice:

Dov'è finita la moneta?

TIBERIVS

????

Inviato

Scusate ma non sono un'esperta.

Colleziono 2 euro stranieri, ma non mi è mai capitata tra le mani una moneta cosí strana. Quindi cosa ne pensate? 

Inviato
9 minuti fa, Terry654 dice:

Scusate ma non sono un'esperta.

Colleziono 2 euro stranieri, ma non mi è mai capitata tra le mani una moneta cosí strana. Quindi cosa ne pensate? 

Ciao..secondo me qualcuno si e' divertito con qualche tipo di fresa per metalli, ma aspettiamo qualcuno di più esperto...per le foto non ti preoccupare io ho fatto di peggio. Mi ci e' voluta una settimana buona per imparare a caricarle...?

Inviato
1 minuto fa, ANDREA1982 dice:

Ciao..secondo me qualcuno si e' divertito con qualche tipo di fresa per metalli, ma aspettiamo qualcuno di più esperto...per le foto non ti preoccupare io ho fatto di peggio. Mi ci e' voluta una settimana buona per imparare a caricarle...?

Ahahahah mi sono resa conto dopo di non aver caricato nulla ?

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, Terry654 dice:

Ahahahah mi sono resa conto dopo di non aver caricato nulla ?

Capita...Benvenuta nel Forum. Finalmente una collezionatrice!!!!

• Mi piace 1

Inviato

Non si vede bene dalla foto, sembra sia stata usata sotto la gamba del tavolo per spessorarlo..

Inviato

image.png.1a0bdebda2948e7fc80f59363e15cea3.png

per me è facile, essendo del mestiere, ma mi stupisco sempre quando trovo persone assolutamente digiune della realtà tecnologica

Inviato
6 minuti fa, cabanes dice:

image.png.1a0bdebda2948e7fc80f59363e15cea3.png

per me è facile, essendo del mestiere, ma mi stupisco sempre quando trovo persone assolutamente digiune della realtà tecnologica

E' una fanciulla..difficilmente penso sappia come "funziona" un flessibile o una fresa al carburo!...o le usi...mia moglie ha scambiato un Fisher per un fusibile..???

Inviato
2 minuti fa, ANDREA1982 dice:

E' una fanciulla

Giusto, hai ragione.

Penso sempre che quel che capisco io lo debbano capire anche gli altri. Quando invece sarò in grado di capire quello che capiscono gli altri, beh, sarò un po' più saggio.

Terry, scusami.

Inviato

Lavorata con fresa in amalgama e mola ad aria. Per capirci quelle piccole mole ad aria e le frese di colore rosa. Qualche pi.la che non sapendo cosa fare, ha pensato bene di rovinare un 50 centesimi.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.