Vai al contenuto
IGNORED

RICHIESTA DI CLASSIFICAZIONE n. 2


Risposte migliori

Mi rendo conto che la fotografia è uno schifo, non disponevo di altro e non mi era possibile nell'immediato  provvedere; questo è l'unico motivo per il quale non ho dato seguito alla risposta-richiesta di Hirpini, che ringrazio comunque per la cortese risposta. Appena riesco posto foto decenti per questa e per le altre due richieste inserite insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti


Egregio @gpbasetti, come può immaginare qui siamo volontari, nessuno ci obbliga a sacrificarere il nostro tempo per nulla. Perciò, quando si lavora immaginando di avere fatto cosa grata a qualcuno, l'unica forma di ricompensa che ci si aspetta di riceve, sa qual è? Un grazie.

Questo in basso è un aiuto alla lettura della sua dracma, preparato ieri sera sulla gemella che già le avevo postato. Ormai l'ho fatta, la traduzione gliela farò avere una prossima volta. Saluti alla sua Città.

Parthia.jpg.51c6086e234b5a291ca3b8a014426305.jpg.

Modificato da Hirpini
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

1 ora fa, Hirpini dice:

Egregio @gpbasetti, come può immaginare qui siamo volontari, nessuno ci obbliga a sacrificarere il nostro tempo per nulla. Perciò, quando si lavora immaginando di avere fatto cosa grata a qualcuno, l'unica forma di ricompensa che ci si aspetta di riceve, sa qual è? Un grazie.

Questo in basso è un aiuto alla lettura della sua dracma, preparato ieri sera sulla gemella che già le avevo postato. Ormai l'ho fatta, la traduzione gliela farò avere una prossima volta. Saluti alla sua Città.

Parthia.jpg.51c6086e234b5a291ca3b8a014426305.jpg.

Carissimo Hirpini, mi dispiace molto per la sensazione di ingratitudine o di disinteresse che ho provocato non rendendole subito merito per la sua risposta nell'attesa di postare una fotografia migliore. Io stesso mi ritengo un piccolo volontario benché la mia competenza non vada oltre la monetazione di Bergamo, per la quale ho compilato su questo sito un catalogo che tengo aggiornato con i passaggi d'asta. Tutto ciò per dirle che capisco l'amarezza quando si ritiene che il proprio contributo non venga apprezzato; sono peraltro critico io stesso quando le richieste di identificazione vengono presentate con maleducazione; questa mia fa immediato seguito alla richiesta n. 1, posta ritengo con i dovuti modi.  Le assicuro che le sono assolutamente grato per le sue risposte; lei fa cenno a una "gemella" già postata, che però non vedo, forse ho inteso male. Cordialmente e grazie di nuovo. Gianpietro Basetti

Link al commento
Condividi su altri siti


@gpbasetti, eccomi, la "gemella" (almeno credo che tale sia) sarebbe proprio quella su cui ho evidenziato le legende in greco e che già avevo postato ieri sera sul tardi. Si tratta di una dracma attribuita ad Arsakes I, 250-211 a.C. sia pure con un piccolo punto interrogativo. Ho usato il termine "gemella" perché ritengo che quella sia la sua dracma.

Ora caro @gpbasetti vorrei che mi scusassi se lascio per stasera il Forum, ho avuto una giornataccia e non connetto. Magari ci sentiamo domani, intanto ti saluto, e ti auguro buonanotte!

Hirpini.

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.