Vai al contenuto
IGNORED

Valore di questa moneta?


Risposte migliori

2 ore fa, karnescim dice:

FB_IMG_1538669591548.jpg

c'è dello stile come fumettista tipo dylan dog- titolo- il post che voleva sapere -il nulla- ahah scusa alle 2 di notte mi fa questo effetto 

Link al commento
Condividi su altri siti


48 minuti fa, falanto dice:

c'è dello stile come fumettista tipo dylan dog- titolo- il post che voleva sapere -il nulla- ahah scusa alle 2 di notte mi fa questo effetto 

Mitico dylan dog

Risultati immagini per dylan dog

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Littore chiuso e ha aperto questo topic
5 ore fa, eracle62 dice:
5 ore fa, eracle62 dice:

Mitico dylan dog

Risultati immagini per dylan dog

buon giorno, ne so qualcosa - se vuoi ti vendo la mia collezzione, quasi un migliaio di fumetti

 

mitico dylan dog

Risultati immagini per dylan dog

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


spiegategli che deve ridimensionare le immagini con paint, è sempre più frequente il caso di nuovi utenti che non riescono a inserire le immagini perchè non sanno del limite dei kb, sono abituati a fare tutto con gli smartphone e sui social basta che scelgono una immagine dalla galleria e voilà te la schiaffano li, senza cura ne regole, immaginano di farlo anche qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, karnescim dice:

spiegategli che deve ridimensionare le immagini con paint, è sempre più frequente il caso di nuovi utenti che non riescono a inserire le immagini perchè non sanno del limite dei kb, sono abituati a fare tutto con gli smartphone e sui social basta che scelgono una immagine dalla galleria e voilà te la schiaffano li, senza cura ne regole, immaginano di farlo anche qui

 

qui il principale problema è che il buon @GIOVANNI.AGNELLI   non risponde neppure a parole....... altro che riuscire a postare le foto.... gli manca anche la parola, ed ha aperto più discussioni....

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.