Vai al contenuto
IGNORED

I soliti ignoti


principesax

Risposte migliori

6 minuti fa, Devant81 dice:

Ma quindi chi è? Uno a caso.....?

È una signora distinta di Roma mi sembra si chiama Chiara era il 3o ignoto. Il concorrente deve individuare gli ignoti? ha chiesto l'indizio ed ha indovinato. Pazienta fino a domani che poi posto il video della puntata

Modificato da principesax
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, legionario dice:

io non ho capito niente in questa discussione ☹️

Praticamente il terzo ignoto di questa sera di lavoro stima le monete antiche. Di solito la RAI dopo qualche giorno carica sul suo sito le puntate vecchie... 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, aemilianus253 dice:

https://www.moruzzi.it/chiara_peguiron.html 

Non ho visto la trasmissione, ma forse (dal nome) poteva essere questa signora, gentile e professionale, incontrata da Moruzzi Numismatica. 

Si è lei. C'è già la puntata di oggi caricata.

Screenshot_2019-05-16-Solit.jpg

Modificato da legionario
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.