Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1906 "espo di milano"


Risposte migliori

Buonasera amici del forum oggi voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto, e cioè il gettone da 20 centesimi coniato per l esposizione internazionale del 1906 tenutosi a Milano. 

Mi piacerebbe sapere lo stato di conservazione dal momento che io non sono molto pratico sull'argomento. 

Ringrazio in anticipo. 

_20190526_194755.JPG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Si mi trovi d'accordo per la tipologia sarei propenso anch'io a dargli un bel bb+ di merito.

Ricordiamo che questa è un'opera incisoria davvero meritevole, per lo stupendo ritratto in stile Liberty e per le difficoltà nell'improntare un conio con rilievi cosi bassi del volto ed ottenerne un risultato incantevole..

Fra le più belle del periodo con i nominali del cinquantenario dell'unità d'Italia.

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, graxzy78 dice:

Buonasera amici del forum oggi voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto, e cioè il gettone da 20 centesimi coniato per l esposizione internazionale del 1906 tenutosi a Milano. 

Mi piacerebbe sapere lo stato di conservazione dal momento che io non sono molto pratico sull'argomento. 

Ringrazio in anticipo. 

_20190526_194755.JPG

E' un bel BB, forse qualcosina in più, la trovo affascinante e collezionabilissima.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.