Vai al contenuto
IGNORED

ribattuta


Risposte migliori

buonasera, visto che hanno caricato una moneta quasi simile alla mia, è pure ribattuta, avrei voluto metterla di profilo mi spiegavo meglio ? su cosa è stato ribattuto Ferdinando l, nn so se mi sono spiegato bene, lo so che nn avete la sfera magica- ma io ci provo ugualmente.

Schermata del 2019-05-30 15-48-32.png

Schermata del 2019-05-30 15-43-40.png

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, so che difficile dare una risposta, ma non riuscivo a fare foto di profilo si vede meglio, Carlo Vlll che mori nel 1498 li successore fu Luigi Xll, comunque ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


le immagini non sono il massimo , immagini migliori aiuterebbero,

ma non mi sembra ribattuto,  sembra solo corroso ,

nel caso lo fosse sarebbe rarissimo perchè è un cavallo aquilano da attribuire quindi a Ferdinando II

Modificato da santone
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, santone dice:

le immagini non sono il massimo , immagini migliori aiuterebbero,

ma non mi sembra ribattuto,  sembra solo corroso ,

nel caso lo fosse sarebbe rarissimo perchè è un cavallo aquilano da attribuire quindi a Ferdinando II

certo che non ho un'avvenire come fotografo, più 10 scatti è questo è il risultato, e solo il dritto poi, allora come dici è un  R3, io riesco a vedere la ribattuta spero che con le foto fatte riesci a vedere meglio.

Schermata del 2019-05-31 17-24-02.png

Schermata del 2019-05-31 17-19-18.png

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, santone dice:

Purtroppo  continuo a non vedere  tracce  di ribattitura, puoi inserire foto della moneta perpendicolari 

o scansioni 

basta nn ci riesco, mi è venuto il mal di testa- ha furia di fare foto- vedi un po tu accetto tutto

Schermata del 2019-06-01 16-30-33.png

Schermata del 2019-06-01 16-24-02.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.