Vai al contenuto
IGNORED

Numismata


Risposte migliori

  • Risposte 71
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    24

  • Paleologo

    10

  • Leopold.85

    9

  • alteras

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Amici partecipanti sabato 3 marzo

alteras

Paolino67 +1 ?

danielealberti

leopold.85

Wolkenstein

faevi

Dupondio

giano 1961

N.2 socio circolo numismatico Bolzano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao gente, io sono sicuramente a Monaco quel fine settimana ma sabato sono impegnato tutto il giorno fuori città. Sapete se la manifestazione dura anche domenica e se sì ci sarà qualcuno di voi?

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao gente, io sono sicuramente a Monaco quel fine settimana ma sabato sono impegnato tutto il giorno fuori città. Sapete se la manifestazione dura anche domenica e se sì ci sarà qualcuno di voi?

Ciao, P.  :)

192432[/snapback]

Domenica 4 marzo la manifestazione si tiene dalle 9,40 alle 16

non credo ci saranno altri utenti presenti nella giornata di domenica in quanto il raduno viene organizzato di sabato.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho paura allora che non riusciremo a incontrarci, peccato. A meno che non ci sia un cambio di programma, nel qual caso ti contatto per tempo.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho paura allora che non riusciremo a incontrarci, peccato. A meno che non ci sia un cambio di programma, nel qual caso ti contatto per tempo.

Ciao, P.  :)

192958[/snapback]

Magari una scappata veloce all'ora di pranzo, il biglietto d'ingresso mi sembra costi 6 € e dovrebbe essere valido anche per domenica.

Ti mando poi in mio numero x MP.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho paura allora che non riusciremo a incontrarci, peccato. A meno che non ci sia un cambio di programma, nel qual caso ti contatto per tempo.

Ciao, P.  :)

192958[/snapback]

A sentire i "vecchi " numismatici del circolo di Bolzano gli acquisti più interessanti ed i pezzi migliori si trovano di sabato. Una cappativa veloce all'ora di pranzo x una birra bavarese insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'invito ;) ma la vedo dura e ti spiego perché: io lavoro per una società di informatica che ha la casa madre a Monaco. Tutti gli anni i colleghi tedeschi ci invitano per un fine settimana di questo periodo, quest'anno si passa in montagna vicino Berchtesgaden e la partenza da Monaco è prevista verso le 12 di sabato. A questo punto forse, e dico forse, prendendo il vagone letto potrei fare un salto al convegno la mattina. Voi a che ora prevedete di arrivare?

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Partendo da bolzano alle 05,00 prevediamo di essere al convegno alle 9,30 ca ora di apertura, in 2 ore ti fai un idea di quello che c'è, poi taxi fino all'appuntamento.

Dipande poi dal meteo, l'anno scorso abbiamo impiegato 7 ore x fare 300 km.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora penso che ce la facciamo: il treno notturno dovrebbe arrivare intorno alle otto. Se vengo da solo non dovrebbero esserci problemi, se viene anche mia moglie devo convincerla a farsi trascinare :D

Ti faccio sapere quanto prima come sto messo

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora ragazzi, nessun'altro vuole venire con noi a bersi una buona birra e a vedere splendide monete? Devo dire che noi l'anno scorso, viaggio a parte, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo trovato bei pezzi a prezzi più che interessanti...

La nostra intenzione era di far partire un pulmino dalla zona di Verona... sempre che ci fossero abbastanza partecipanti...

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes:

Sulla scia delle discussione sui raduni all'estero si raccolgono adesioni per il convegno Numismata sabato 3 marzo Monaco di Baviera.

Se il numero di partecipanti fosse elevato si organizzerà un pulmino da Verona o da Bolzano.

http://numismata.de/Deutsch/Muenchen/start_muenchen.htm

lele

192017[/snapback]

Io ci sono sicuramente;ciao :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, con due partecipanti con partenza Verona non è possibile organizzare un pulman in quanto i costi sono troppo elevati.

Da Bolzanoil 3 marzo 2007 alle ore 05.45 parte un pulman di un agenzia di viaggi che ci porterebbe a Monaco di Baviera per 25 €, che visti pedacci, ponte Europa, benzina e stress non è affatto male!

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l informazione lele

Volevo chiedervi se e un pulman organizzato da voi o e la gross .

Perche se fosse una di quelle allora partirebbe anche da chiusa.

Se hai piu info mi fai sapere per favore?

Grazie ciao carmelo

Allora, con due partecipanti  con partenza Verona non è possibile organizzare un pulman in quanto i costi sono troppo elevati.

Da Bolzanoil 3 marzo 2007  alle ore 05.45 parte un pulman di un agenzia di viaggi che ci porterebbe a Monaco di Baviera per 25 €, che visti pedacci, ponte Europa, benzina e stress non è affatto male!

lele

199533[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, con due partecipanti  con partenza Verona non è possibile organizzare un pulman in quanto i costi sono troppo elevati.

Da Bolzanoil 3 marzo 2007  alle ore 05.45 parte un pulman di un agenzia di viaggi che ci porterebbe a Monaco di Baviera per 25 €, che visti pedacci, ponte Europa, benzina e stress non è affatto male!

Eh, immaginavo che l'ipotesi pulman da Verona fosse ormai scemata.

Il pulman da Bozen devi prenotarlo? Mi confermi l'orario delle 5.45? Perchè l'ipotesi potrebbe anche starmi bene, devo parlare col mio amico, ma penso gli stia bene, potremmo venire su fino a Bolzano con mezzi nostri e poi prendere il pulman con voi. Da che punto partirebbe la corriera? E il rientro a che ora è previsto?

Dimenticavo: 25€ solo per l'andata?

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Eh, immaginavo che l'ipotesi pulman da Verona fosse ormai scemata.

Il pulman da Bozen devi prenotarlo? Mi confermi l'orario delle 5.45? Perchè l'ipotesi potrebbe anche starmi bene, devo parlare col mio amico, ma penso gli stia bene, potremmo venire su fino a Bolzano con mezzi nostri e poi prendere il pulman con voi. Da che punto partirebbe la corriera? E il rientro a che ora è previsto?

Dimenticavo: 25€ solo per l'andata?

199609[/snapback]

Ciao paolino, il Pulman parte da Bolzano alle 5.45 , calcolare ca 3,5-4 ore per arrivare a Monaco, partenza da Monaco per il ritorno a Bolzano alle 17,30, e arrivo attorno alle 21

Il prezzo di € 25 è per l'andata ed il ritorno

per prenotare i posti mi devono dare conferma

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l informazione lele

Volevo chiedervi se e un pulman organizzato da voi o e la gross .

Perche se fosse una di quelle allora partirebbe anche da chiusa.

Se hai piu info mi fai sapere per favore?

Grazie ciao carmelo

199539[/snapback]

é la Gross, agenzia di viaggi, visto che hanno già in programma una gita mi hanno consigliato di prendere quell'autobus, costa meno.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Alura, ho già prenotato 8 posti per il viaggio ad un costo di 25 € andata e ritorno.

L'autobus ci porterà fino al MOC centro in cui si svolge il raduno e ci verrà a riprendere lì. Il partenza da Bolzano ore 5.45, partenza da Monaco ore 5.30.

Il pulman si ferma a Chiusa per raccogliere Wolkenstein

Oltre alla spesa per il viaggio bisogna calcolare il costo del biglietto per l'ingresso al convegno che dovrebbe essere di 6 € (prezzo dell'anno scorso)

Consiglio di portarsi il pranzo al sacco in quanto il centro congressi Moc è fuori dal centro e potremmo aver problemi a reperire un ristorante.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.