Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao a tutti, credo che la notizia sia importante per tutti gli appassionati di repubblicane: il trattato di Crawford (Roman Republican Coinage) è stato finalmente ristampato! E’ in vendita su Amazon a 97€. Avete letto bene, non 970...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Dice "copertina flessibile", strano. Chissà se c'è stata anche una qualche revisione. Comunque prezzo veramente veramente ottimo, da prendere

Modificato da Afranio_Burro

Supporter
Inviato (modificato)

Io l’ho appena preso, oltreoceano era giá uscito da un mese e chi l’ha acquistato ha detto che è equivalente all’edizione precedente

Modificato da Scipio

Supporter
Inviato

Arrivato. E’ la ristampa con copertina flessibile dell’ultima edizione, stessa qualità delle foto, non noto differenze.

tranne il prezzo.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
3 ore fa, Scipio dice:

Arrivato. E’ la ristampa con copertina flessibile dell’ultima edizione, stessa qualità delle foto, non noto differenze.

tranne il prezzo.

Peccato allora averlo acquistato a prezzo sicuramente non basso, diversi anni fa. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.