Vai al contenuto
IGNORED

PICCOLA ROMA


Risposte migliori

Buonasera al Forum,

oggi una piccola Romana per la quale chiedo lumi e quindi un aiuto, diam, 18 mm e peso gr,150,

grazie come sempre

 

 

piccolina lato dx  fronte017.jpg

piccolina lato dx retro018.jpg

Modificato da fapetri2001
Link al commento
Condividi su altri siti


Strano.... a me pare un busto femminile.   ....una Pax Publica      ... forse di Helena..... TRIER

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, fapetri2001 dice:

Salve, ho provato a vedere su Valente ma il retro non lo trovo

è Helena

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, fapetri2001 dice:

Grazie Profausto, credo sia Follis RIC VIII 28?

le troppe concrezioni, non permettono di leggere bene i dettagli, anche in esergo la zecca TRP non si vede chiaramente e mi pare che  dopo TRP possa esserci anche un dot (punto)

in ogni caso ti posto quella che a mio parere si avvicina di più' .(RIC 90 b)  Se comunque  si riuscisse a provvedere ad una pulizia con acqua  demineralizzata e leggera spazzolatura, si potrebbe tornare in argomento

Cordiali saluti

https://www.acsearch.info/search.html?id=5067101

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Profausto, come sempre gentilissimo e max competente, come detto precedentemente con altra moneta, farò presente per un eventuale lieve pulitina con le modalità spiegatomi, eventualmente prossimamente potremmo rivederla, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.