Vai al contenuto
IGNORED

Aquilotto


Che ne pensate di questa moneta? Che conservazione potrebbe avere?  

48 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti vedendo questa moneta nel suo raccoglitore volevo sapere che ne pensate voi appassionati :D

si tratta di una 5 lire "Aquilotto" 1927 ((è visibile una sola rosetta sul bordo)

metallo Ag 835/000

diametro 23mm

peso 5 g

post-4206-1169571838_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se posti anche il rovescio si potrebbe dare un giudizio sulla conservazione vedendo solo il dritto comunque non andiamo tanto sopra al **

anche il bordo ad ore 11/12 si nota un po di usura

Ops.. e arrivato il rovescio ;) okey vo a dare il voto { mannaggia ci voleva anche qualche intermedio}

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Se posti anche il rovescio si potrebbe dare un giudizio sulla conservazione vedendo solo il dritto comunque non andiamo tanto sopra al **

anche il bordo ad ore 11/12 si nota un po di usura

192503[/snapback]

un attimo è sempre il mio primo sondaggio... avevo dei problemi cn il verso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato ;)  sarebbe stata molto utile qualche opzione intermedia(puoi mettere fino a 10 scelte)

192535[/snapback]

lo so ma pensavo di averne messe abbastanza :D

192544[/snapback]

Io avrei votato BB +, ma sono stato costretto a scegliere tra BB e BB/SPL; quindi ho votato BB.

Ci sono dieci possibilità: usiamole tutte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato, ma in realtà al mio voto c'è d'aggiungere il +.

Sto aspettando anch'io un 5 lire del 1927 una rosetta acquistato sul noto sito, dovrebbe arrivare a giorni.

X Flakin credo sia tu ad esserti aggiudicato quel bel 10 centesimi del 1919, se hai voglia lo fai vedere agli amici del forum :D

Ma ti sei davvero alzato a quell'ora ?

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato ;)  sarebbe stata molto utile qualche opzione intermedia(puoi mettere fino a 10 scelte)

192535[/snapback]

lo so ma pensavo di averne messe abbastanza :D

192544[/snapback]

Io avrei votato BB +, ma sono stato costretto a scegliere tra BB e BB/SPL; quindi ho votato BB.

Ci sono dieci possibilità: usiamole tutte ;)

192547[/snapback]

d'accordo! :ph34r: :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Libeccio... quel 10 cent si sono io. per questa ho fatto le ore piccole! tutta colpa di un marpione che ha portato sul forum {e**y} una moneta di un utente ... mai visto e sentito nominare cosi sono andato a curiosare e mi sono salassato... pero' e bella un bel po' mo la posto anche se la scatoletta crea qualche problema alla foto { la scatolaccia.. mi sa che dura poco... e anche graffiata!!! <_<

post-1487-1169619689_thumb.jpg

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti!!, io rischiavo il matrimonio se mi fossi alzato a quell'ora, ho fatto la mia offerta serale e sono andato a dormire, sono contento che sia andata a finire ad un collezionista di lamoneta :)

TOP 1000 :( fino alla settimana scorsa ero TOP 100 :D , è la classifica delle guide su ebay, la mia ora è in 113 posizione e sono nei Top 1000.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


ah.. capito, allora appena ho un attimino di tempo mi leggo la tua guida, se ti devo dire la verita' sino in fondo e stata una notataccia ma ero al lavoro :P comunque alla iena mica glielo dico delle follie che faccio heheheheh... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.