Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione piccolo lotto


Marco_S

Risposte migliori

Buonasera, mi sono aggiudicato queste due banconote, una da 500.000 Raffaello e l'altra da 100.000 Lire Manzoni. Vorrei, gentilmente, avere un vostro parere sul loro stato. Prezzo di realizzo: € 280.

ea3c433e-90b6-4d60-8de0-9c43e7314f30.jpg

15bf2d6a-4b7a-408c-95ba-db14c0aad4c8.jpg

26dad0bc-2f68-4a43-bbd8-66a845297a71.jpg

29d89558-348a-4c43-befb-6b2a67a2a184.jpg

284987f5-31f3-4db2-90a9-763cdccc1898.jpg

 

1716c673-664b-4962-84f2-98c9b9309ac4.jpg

 

 

Modificato da Marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Da queste foto non è possibile esprimersi... Non voglio allarmarti, ma spero che non siano solo queste le foto su cui ti sei basato per l’acquisto!

Per avere un’idea di massima, sono necessarie almeno delle foto con la banconota fuori da plastiche varie, che mostrino il più nitidamente possibile lo stato della carta, anche in controluce.

da queste foto, tutto ciò non è possibile capirlo. C’è solo una scritta sul Manzoni... troppo poco secondo me per pronunciarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La Manzoni non è fds: ha la piega centrale con delle imperfezioni ai vertici, in più una piega all'angolo inferiore destro e una scritta al retro, però a me piace è una bella banconota.

La 500.000 da ciò che si vede dovrebbe essere una fds.

Secondo me le hai pagate il giusto.

Haimè, ripenso ai miei prezzi di acquisto: 10 anni fa la Manzoni in BB pagata quasi questa cifra, e la 500.000 in fds eccezionale 350 se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, ilnumismatico dice:

Per avere un’idea di massima, sono necessarie almeno delle foto con la banconota fuori da plastiche varie, che mostrino il più nitidamente possibile lo stato della carta, anche in controluce.

Esatto. Almeno la Manzoni per darle un grado di conservazione appropriato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
23 minuti fa, jaconico dice:

280 euro, vuol dire 140 euro a banconote, credo che anche nelle peggiori ipotesi non hai fatto male

Ammettendo che la Raffaello  sia un buon SPL, 140€ è il suo prezzo. Ma dalla foto (ripeto: insufficiente a capire bene) già si vede una forte piega centrale... 

questa sembra un bello SPL andata a 142€...

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F264365069518

Modificato da ilnumismatico
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

23 ore fa, Guysimpsons dice:

280 euro per me è un buon prezzo... mi è parso di intravedere questo lotto su catawiki...

Piccolo update: causa problemi personali, ho dovuto rinunciare al lotto, spiegando le mie motivazioni allo staff del sito. Ora il lotto non è più mio, e verrà rimesso all'asta. 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Marco_S dice:

Piccolo update: causa problemi personali, ho dovuto rinunciare al lotto, spiegando le mie motivazioni allo staff del sito. Ora il lotto non è più mio, e verrà rimesso all'asta. 

Mi spiace. Sicuramente ci sarà un 'altra occasione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, Marco_S dice:

Piccolo update: causa problemi personali, ho dovuto rinunciare al lotto, spiegando le mie motivazioni allo staff del sito. Ora il lotto non è più mio, e verrà rimesso all'asta. 

...mi spiace... sarà per la prossima !

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


23 hours ago, Marco_S said:

Piccolo update: causa problemi personali, ho dovuto rinunciare al lotto, spiegando le mie motivazioni allo staff del sito. Ora il lotto non è più mio, e verrà rimesso all'asta. 

Ciao, se ti interessa io ho la 500000 Raffaello in AUNC. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.