Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007


Risposte migliori

E' arrivato il Bollettino Filatelico e Numismatico con tutte le uscite previste del 2007 (esclusi gli ori )

Aprile : Monetazione Divisionale 2007 con moneta argento "Pari opportunita' per tutti" bozzetti di Luciana De Simoni , tiratura serie complete 70.000 , prezzo di vendita 40 euro + 4 euro per contributo spese

Maggio/Giugno : Moneta argento 5 euro - 50 Ann. morte di Arturo Toscanini (1957-2007)

Maggio/Giugno : Moneta argento 10 euro - 100 Ann. morte Giosue' Carducci (1907-2007)

Settembre : 2 euro commemorativi 200 Anniv. nascita Giuseppe Garibaldi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • atg

    26

  • Antony

    26

  • Diabolik73

    14

  • naitsirk23

    14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Menomale... non hanno aumentato il prezzo della divisionale...

Come l'anno scorso aderiro' al conto deposito, che e' comodissimo...

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la faccia comune degli euro sarà aggiornata (per intenderci come quella della slovenia) o sarà ancora del vecchio tipo?

Grazie

193298[/snapback]

Uh interessante domanda... quoto, parlate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuto oggi il Bollettino Filatelico e Numismatico.

Per adesso è indicato solamente il costo della Divisionale 40 euro + 4 euro per contributo spese.

Per le altre monete c'è solo il mese previsto di emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuto oggi il Bollettino Filatelico e Numismatico.

Per adesso è indicato solamente il costo della Divisionale 40 euro + 4 euro per contributo spese.

Per le altre monete c'è solo il mese previsto di emissione.

193350[/snapback]

oggi ho ricevuto anche io il bollettino da San Marino, prenderò solo la commemorativa "Giuseppe Garibaldi"

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è arrivato quello dei francobolli, quello delle tessere telefoniche, ma ancora nulla sulle monete...

193849[/snapback]

quello dei francobolli anche a me, visto che già le prime emissioni ci sono state....

le schede non mi interessano e non mandano nulla...

per le monete aspetto e spero.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Credevo che il bollettino fosse unico.

Quello che ho ricevuto è denominato "filatelico e numismatico"

Ne esistono di diversi tipi ???????? - la cosa mi incuriosisce

Link al commento
Condividi su altri siti


...Anch'io sono rimasto sorpreso dall'affermazione di alexio1987!

Ho ricevuto il "Bollettino Filatelico e Numismatico" N.57 Gennaio 2007

che contiene i 3 programmi:

- Filatelico

- Numismatico

- Schede telefoniche (Telematico ??? :lol: )

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Io intendevo dire, che mi sono arrivati i bollettini per ordinare i francobolli e le schede telefoniche, mentre avevo capito che ad alcuni era già arrivato quello per aderire al conto deposito... Invece a quanto pare ciò che sta arrivando è il bollettino (nel senso di libretto) con tutte le prossime emissioni dell'ufficio Filatelico e numismatico di San Marino. Quel bollettino a me è arrivato a metà dicembre...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho ricevuto il Bollettino N.57, ma non ancora i moduli per l'ordine.

Lo scorso anno avevo aderito al conto deposito ma in modo inconsueto (gli chiesi se potevo) poiche' mi avevano iscritto nelle liste dopo la scadenza: come funziona? arriva un modulo unico per entrambe le uscite (2 comm. e div.)?

Link al commento
Condividi su altri siti


ti arriva un modulo (penso a breve a tutti) per aderire al conto deposito numismatico per 2 euro comm. + divisionale (se aderisci se già apposto e quando verranno emessi non devi pagargli nulla ; altrimenti se non aderisci quando vengono emesse ricevi il modulo singolo per l'acquisto prima della divisionale penso aprile e 2 euro comm. verso settembre) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi il bollettino filatelico e numismatico n.57...Io sono abbonato da circa un anno..Come l'anno scorso, anche quest'anno richiederò la divisionale e i 2 euro commemorativi.L'anno scorso ho pagato tramite vaglia postale, ma quanta fatica alle poste per far capire all'impiegata che per la Repubblica di S.Marino si devono usare moduli per vaglia nazionale anche se si tratta di Stato estero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.