Vai al contenuto
IGNORED

Saluto gli amici e me ne vo'


Ospite

Risposte migliori

Dopo 11 anni e mezzo di permanenza, 6900 interventi e 2888 approvazioni mi sono scocciato.

Non solo si permette a dei quaquaraquà dì insultarmi ma invece di difendermi vengo accusato di provocazioni, ritengo che la mia presenza qui non sia prorogabile.

Saluto gli amici e me ne vo'. Posso vivere anche senza il forum e mi risparmio arrabbiature.

A non più risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo. E' una cosa saggia da fare quando non ti basta più neanche mettere in ignore chiunque non la pensi come te.

Addio.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti risparmi arrabbiature inutili, in quanto credo che  quello che tu chiami impropriamente 

1 ora fa, rorey36 dice:

quaquaraquà

dell'altra discussione  a cui tu ti riferisci non ce l'avesse proprio con te ma con l'ormai famoso caso clinico del forum...

Dormici sopra! La notte porta consiglio!

servus 

njk 

 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

@rorey36 Ti invito a rileggere il post 6 che viene definito provocatorio.

Cita

Secondo Lei per quel "difetto"? sporco?incrostazione? è un falso? Le figure del conio,le lettere il "conio" in generale non conta nulla ma contano queste piccolezze? Forse in monete Proof o nei FDC (nemmeno tanto) dei giorni nostri ma monete che hanno una certa età o di una certa zecca dei piccoli difetti di conio sono la normalità. Mi sembra esagerato dichiarare una moneta falsa per cosi poco o no? Non potrebbe essere una piccola schiacciatura o uno sbaffo per usura o sporcizia del conio?

 

Lei al post 5 scriveva rivolgendosi al YV_lamoneta:

Cita

Non  facciamo caso all'amico qui sopra per il quale tutte le monete sono false (escluse quelle russe)

la moneta mostrata mi sembra  "sporca" con incrostazioni ( effetto foto ?).

In pratica oltre a lanciare un'accusa ad un utente scrive, secondo me a ragione, che la moneta è sporca e non falsa.

Subito dopo @favaldar scrive la risposta che ho incollato sopra, in particolare chiude in questo modo:

Favaldar

Mi sembra esagerato dichiarare una moneta falsa per cosi poco o no? Non potrebbe essere una piccola schiacciatura o uno sbaffo per usura o sporcizia del conio?

In pratica confermando al 100% quello che lei ha scritto nel post 5.

Mi chiedo come possa provocare uno che scrive le stesse sue cose,

tra l'altro subito dopo (anche se con toni polemici) l'utente chiarisce

che la sua risposta non era rivolta a lei.

Cosa che a noi sembra del tutto evidente e che avrebbe dovuto mettere fine a questo equivoco.

Invece no, la precisazione/chiarimento dell'utente non basta a quanto pare

e quindi parte il flame e l'immancabile sberleffo al CdC e al forum tutto.

--- fine della ricostruzione ---

Ora veniamo al suo di comportamento che ritengo del tutto vergognoso proprio in virtù degli 11 anni di forum.

I caratteri "spigolosi" non possono essere sanati dal CdC e quindi se LEI non è in grado di discutere senza dover ogni volta

prendersela con qualcuno allora, mi scusi, il problema è solo suo. 

E poi basta con questi post di addi alla ricerca del martirio, non se ne può più.

Vuole andare via? lo faccia in silenzio senza dover cercare consensi (questo si alla feisbuk). 

Vuole rimanere?

Allora si scusi con il CdC, con Favaldar e con tutto il forum che lei ha offeso gravemente.

Sono stato abbastanza chiaro o c'è qualche passaggio da chiarire?

 

Buona domenica.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 minuti fa, Reficul dice:

Allora si scusi con il CdC, con Favaldar e con tutto il forum che lei ha offeso gravemente.

Non vedo perché dovrei scusarmi con chi ha permesso anche in precedenza che un altro utente che suppongo appartenga ad una specie protetta di insultarmi.

Ho chiesto la cancellazione del mio account. Provveda e cancelli anche tutti i miei interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

Sta cambiando discorso, ora da favaldar si passa ad altro e si arricchisce il quadro accusatorio vs il CdC  (faziosità).

Il CdC è il male assoluto, le manca solo di accusarci di stalking e poi le ha dette tutte.

Per me è una sorta di ammissione di colpa, io leggo così quando non si hanno argomenti per replicare e si passa a parlare della "supercazzola".

Amen, gli utenti quaquaraquà del forum hanno tutti gli strumenti per capire cosa è successo, non serve perderci altro tempo.

Un'ultima cosa però la voglio dire.

Qualche giorno fa il CdC è dovuto intervenire in un'altra discussione e nella moderazione è finito un altro utente storico del forum.

Uno con il blasone, con gli anni di permanenza sul forum, uno che vanta migliaia di discussioni all'attivo.

Cosa ha fatto questo utente dopo essersi visto oscurare delle discussioni?

Lui non ha inveito contro il CdC.

Non lo ha fatto né privatamente, né pubblicamente.

No, si è preso qualche minuto, con molta probabilità si sarà riletto i suoi messaggi e poi si è scusato privatamente con il CdC.

"non accadrà più, mi dispiace".

Che dire... chapeau!

Tornando a noi, per la cancellazione non deve richiedere nulla a nessuno, può farlo da solo dalle impostazioni del suo profilo e visto che non ha intenzione di chiedere scusa, anzi continua ad offendere e lanciare accuse pesanti, le chiedo anche di farlo in tempi brevi perché altrimenti non sarà lei ad andarsene ma sarò io a cacciarla.

Saluti.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ma io ne faccio pure 10 di passi,  avanti, dietro e pure di lato.

Per me non è una questione personale, ma se qualcuno scrive e pensa queste cose del forum, dei suoi utenti

e di chi dovrebbe far rispettare il regolamento, offendendo ad oltranza tutti e tutto e senza l'intenzione di cambiare atteggiamento la vedo dura.

Il forum esiste da 16 anni e i 50.000 utenti sono tutti importanti ma nessuno è così indispensabile da poter scrivere determinate cose senza che qualcuno intervenga d'autorità.

Intendiamoci, il fraintendimento quando si scrive è sempre in agguato e non sempre arriva il chiarimento,

quando c'è, come in questo caso, si fa un po' fatica a comprendere la necessità di continuare a far polemica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Roberto, il tuo post mi ha spiazzato.

Frequentando altri "lidi" del forum non ho avuto il piacere di leggere i tuoi post, ho avuto il piacere di incontrarti di persona ed è stata una piacevolissima esperienza. Non entro nel merito della querelle, mi dispiace molto che tu abbandoni il forum. Ci sentiamo in privato!

Massima stima

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo 11 anni di forum mi sembra davvero un peccato andarsene per motivi tutto sommato poco importanti e una polemica nata da un fraintendimento. Capita anche nella vita di tutti i giorni di litigare ma poi di tornare sui propri passi, come ha fatto Favaldar poco più su.

Tra l'altro i toni si erano alzati nella discussione incriminata a seguito della frase "Il caldo di questi giorni fa questi scherzi, metta in funzione l'aria condizionata" scritta da Rorey verso Favaldar che però nel suo messaggio menzionando la problematica di autenticità si stava riferendo a un post di YV_laMoneta, e non al messaggio di Rorey. Quindi tutta la successiva polemica con relativa escalation di toni e parole si è generata di fatto per un banale fraintendimento.

Immagino che però ci siano altre motivazioni non legate a questa ultima discussione (che poi è questa qui, benchè la successiva polemica è stata poi giustamente oscurata).

Oppure visto il periodo non potrebbe essere solo un po' di stanchezza e bisogno di meritate vacanze? Ecco sarebbe bello che a mente fredda si possa riconsiderare tutto l'accaduto e resisi conto del fraintendimento che ha generato l'arrabbiatura fare, nel caso, un passo indietro o per lo meno uno di lato.

A volte, credo, può valerne la pena.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@rorey36 pur non essendo sempre d'accordo con te in alcuni post, ritengo un peccato per il forum il tuo "autoesilio".

Qualche settimana fa sono uscito dai gangheri pure io, per una questione sciocca (penso che molti si ricordano la mia crociata contro certe forme di buonismo nei confronti degli errori più grossolani di certe matricole, si voleva addirittura dare comprensione verso coloro che chiedono un'identificazione senza mettere niente…..neppure uno straccio di foto….veri fenomeni.....) poi incavolatura passata si va avanti.

Ti consiglio di staccare la spina per qualche giorno e poi tornare alla normalità.

Nessuno è indispensabile, MA TUTTI SONO UTILI A MIGLIORARE ED AD ARRICCHIRE IL FORUM (pure i XXXXXXX che non mettono le foto, al meno li posso bersagliare :aug: , :lol::lol:)

Pensaci o ripensaci.

In caso però volessi comunque lasciare il forum (dopo un'attenta riflessione, scelta liberissima ed insindacabile da parte nostra) ti faccio i miei migliori saluti e i miei auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.