Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera , 

poiche non ho la minima idea delle varianti banconote in euro, sarei molto grato se potessi avere indicazioni su questa serie, onde poter rispondere con cognizione ad una richiesta 

ringrazio anticipatamente a chi mi  potrà ruspondererispondere

E6656D0F-6E80-4A98-8B64-D52175323074.jpeg

BE411585-00C0-44A8-A875-FF653743B46D.jpeg

Inviato (modificato)
47 minuti fa, profausto dice:

Buonasera , 

poiche non ho la minima idea delle varianti banconote in euro, sarei molto grato se potessi avere indicazioni su questa serie, onde poter rispondere con cognizione ad una richiesta

Che cos'è di preciso che ti serve sapere?

Le tue sono due banconote da 100 Euro della nuova serie "Europa" di recente emissione. La lettera R indica la stamperia Bundesdruckerei di Berlino, quindi non si tratta di esemplari italiani bensì tedeschi.

Modificato da Paolino67
  • Grazie 1

Inviato
6 minuti fa, Paolino67 dice:

Che cos'è di preciso che ti serve sapere?

Le tue sono due banconote da 100 Euro della nuova serie "Europa" di recente emissione. La lettera R indica la stamperia Bundesdruckerei di Berlino, quindi non si tratta di esemplari italiani bensì tedeschi.

Grazie, poiché c’ un “furbone” che ha tentato di vendere le due banconote a mio nipote spacciandole per rare ed io sono completamente ignaro sull’effettivo  valore eventuale, volevo indicazioni-

grazie

Inviato
28 minuti fa, profausto dice:

Grazie, poiché c’ un “furbone” che ha tentato di vendere le due banconote a mio nipote spacciandole per rare ed io sono completamente ignaro sull’effettivo  valore eventuale, volevo indicazioni-

grazie

Fanno parte della nuova serie Europa come già detto di recente emissione, forse il fatto di non conoscere questa nuova serie deriva dal fatto che appunto è stata emessa da poco. 

Non c'è assolutamente nulla di raro ?

• Grazie 1

Inviato
19 ore fa, Alex-Vee dice:

Non c'è assolutamente nulla di raro ?

Beh, ti assicuro che nel mio portafoglio sono assai rare! ? 

Comunque non c'è limite alla perfidia di certa gente che trova ogni scusa per tentare di fregare il prossimo!

• Haha 1

Inviato
15 ore fa, macs dice:

Beh, ti assicuro che nel mio portafoglio sono assai rare! ? 

Comunque non c'è limite alla perfidia di certa gente che trova ogni scusa per tentare di fregare il prossimo!

Assolutamente si, in particolare su nuove emissioni poco conosciute. Il mondo non sarà mai un bel posto fino a quando ci saranno questi atteggiamenti di reciproca fregatura ?

Un grande saluto e condivido la rarità del pezzo nel portafogli ?

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.