Vai al contenuto
IGNORED

Cerco catalogo cartoline URSS


Risposte migliori

Carissimi... Ultimamente sono entrato in possesso di alcune cartoline dell'URSS (anni '60)... Devo dire che è un pezzo che voglio cominciare a collezionarle. Sapreste consigliarmi un catalogo esaustivo (per quanto possibile...) o un database on line tipo www.wildwinds.com per la numismatica??

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
12 ore fa, Jus dice:

Carissimi... Ultimamente sono entrato in possesso di alcune cartoline dell'URSS (anni '60)... Devo dire che è un pezzo che voglio cominciare a collezionarle. Sapreste consigliarmi un catalogo esaustivo (per quanto possibile...) o un database on line tipo www.wildwinds.com per la numismatica??

Prova a dare un'occhiata qui...

https://colnect.com/it/postcards/themes/country/10719-Unione_Sovietica_URSS

Buona Serata :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Posso presumere di si ( collezionando quelle italiane ), ma non ne ho idea se ve ne sono in italiano e nemmeno dove possa reperirli.

Chissà se @petronius arbiter conosca l'argomento e possa darti una mano a trovare il bandolo della matassa.

Buona Serata :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Baylon dice:

Chissà se @petronius arbiter conosca l'argomento e possa darti una mano a trovare il bandolo della matassa.

Grazie della fiducia, ma stavolta è malriposta :lol:

Non conosco le cartoline russe, quel che posso dire è che sicuramente non esistono cataloghi in italiano, è già difficile trovare quelli sulle cartoline italiane, figuriamoci le russe.

Capisco che la lingua possa essere un ostacolo quasi insormontabile, ma si potrebbe provare a cercare siti, o chissà, anche cataloghi, in inglese, si pubblica di tutto nella lingua di Albione :rolleyes:  

petronius :)

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.