Vai al contenuto
IGNORED

Riccione 2019?


Risposte migliori

Riccione c’e’ eccome, mi meravigliavo che  nessuno ne parlasse, gli anni scorsi era motivo di più pagine, ma c’e’ ...e ci sono anche un paio se ben ricordo di appuntamenti culturali connessi ...

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate dico la mia in merito all'eliminazione del punto interrogativo del mio post.

Secondo me doveva rimanere ed andrebbe rimesso al suo posto.

Perchè?

Evidente: il post è sintomatico del fatto che nessuno fra coloro che organizzano il convegno di Riccione è iscritto al forum oppure si è dimostrato interessato a creare un post relativo al convegno, ugualmente a dirsi, ahimè, dei frequentatori del forum, ergo, a soli 10 giorni dall'inizio del convegno (e con i giardinetti già in funzione) è giusto che storicamente risulti che il post è stato creato in via dubitativa....

 

my opinion

Link al commento
Condividi su altri siti


Via, Andrea, non fare il puntiglioso! Probabilmente hanno trascurato un po' i fora, ma sui vari gruppi Facebook la locandina gira da mesi. 

Per quanto mi riguarda, sarò a Riccione da martedì 27 a sabato 31.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io ci sarò  il 30, comunque la data si conosceva da un anno,e sta ritornando un gran bel convegno,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 18/8/2019 alle 21:32, aemilianus253 dice:

Via, Andrea, non fare il puntiglioso! Probabilmente hanno trascurato un po' i fora, ma sui vari gruppi Facebook la locandina gira da mesi. 

Per quanto mi riguarda, sarò a Riccione da martedì 27 a sabato 31.

Si si (quali gruppi facebook? fammelo sapere che mi iscrivo, non sono su nessun gruppo facebook...mi interessano quelli che trattano monete di Perugia, lo sai), però allora 1) il forum non è più attrattivo ed importante come una volta, tanto che da Riccione lo hanno snobbato, e 2) chiunque scrive sui gruppi facebook o altri social lo fà lì e non qui, ed allora ......

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia, quanti problemi per un punto, sia pure interrogativo :lol:

Gli organizzatori del convegno non hanno creato un thread per comunicarlo? Che io ricordi non lo hanno mai fatto, le discussioni sono sempre state iniziate da semplici utenti, a volte prima, altre dopo, può dipendere da tanti fattori, non abbiamo scadenze fisse da rispettare, ma di Riccione si è sempre parlato.

 Il forum non è più attrattivo e importante come una volta? Senza nulla togliere all'impegno degli organizzatori, forse è il convegno di Riccione a non essere più attrattivo e importante come una volta. Sarà che io ricordo i convegni degli anni '90, che erano addirittura due, a fine agosto per la filatelia, la prima settimana di settembre per la numismatica, e io partecipavo sempre a entrambi. E venivano presentati i nuovi cataloghi, e c'era fermento, e voglia di ricominciare dopo la pausa estiva. Un vero e proprio "capodanno della numismatica" (e della filatelia), come era chiamato. Adesso, e ormai da diversi anni, quell'atmosfera non riesco più a ritrovarla, forse è colpa mia che sto invecchiando, e incomincio a provare nostalgia per "i bei tempi andati", che magari poi così belli non erano, ma questo è quello che provo oggi.

@andrearosi se ancora ritieni che sia giusto ripristinare il punto interrogativo, non hai che da confermarmelo, e provvedo.

petronius :)   

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


che non sia più il capodanno della numismatica è un dato certo, da circa 15 anni, ho visto la transazione sotto i miei occhi, i primi da collezionista, che erano una manna fra giardinetto, scalette esterne al pala il giorno dell'apertura ed interno con convegno al piano terra, però, dopo pochissimi anni, già prima della crisi mondiale del 2008/2009, un crollo, cambio di gestione, cambio di sede, un anno saltato, mi sembra......

 

p.s. si era nato così da parte mia, nessuno mi ha mandato un messaggio in privato per suggerire modifiche , per cui si, punto interrogativo!

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, andrearosi dice:

Si si (quali gruppi facebook? fammelo sapere che mi iscrivo, non sono su nessun gruppo facebook...mi interessano quelli che trattano monete di Perugia, lo sai), però allora 1) il forum non è più attrattivo ed importante come una volta, tanto che da Riccione lo hanno snobbato, e 2) chiunque scrive sui gruppi facebook o altri social lo fà lì e non qui, ed allora ......

Non ricordo. Su numismatica italiana e diversi altri. Comunque, confermo che nel forum le varie discussioni sui convegni le aprono singoli utenti, fra cui il sottoscritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, andrearosi dice:

p.s. si era nato così da parte mia, nessuno mi ha mandato un messaggio in privato per suggerire modifiche , per cui si, punto interrogativo!

E così sia :)

Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, aemilianus253 dice:

Non ricordo. Su numismatica italiana e diversi altri. Comunque, confermo che nel forum le varie discussioni sui convegni le aprono singoli utenti, fra cui il sottoscritto. 

certo, come Io spesso apro il post sul convegno di Perugia di ottobre, se vedi sopra, ho detto che ne da Riccione, ne da nessuno del forum era stato aperto alcun post in questa sezione, e ciò a metà agosto, a giardinetti "avviati", come si dice a Perugia...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccione e’ indubbiamente un convegno che inizia prima dello stesso al di fuori dello stesso con i vari banchi esterni nei giardini, una caratteristica che lo contraddistingue e che anche in questo momento anche se pochi ne parlano e’ in essere....

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, principesax dice:

Mi dicono sia più interessante del convegno in se il pre convegno... Forse i prezzi sono più interessanti

E’ un mercato che in effetti può avere spunti di interesse, di certo e’ un contorno consolidato nel tempo convegno/giardinetti ...che e’ molto frequentato ben prima il convegno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.