Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1903


Risposte migliori

non funziona.... asta rimossa? <_<

193611[/snapback]

Mi sa che il link è sbagliato <_<

193613[/snapback]

Appunto...il link giusto è (speriamo) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=260075797904

Non ho monete sigillate da questo perito quindi non mi posso esprimere, comunque non mi pare di vedere nulla di strano a parte gli occhielli che potrebbero sembrare "obsoleti" (magari aveva finito quelli normali :D).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragà, è vero che su ebay le aste posticcie sono numerose, ma non inventiamoci cose strane quando non ci sono. I punzoni sono quelli che usa il perito Zamboni di Modena, è uno di quelli che non ha ancora adottato i punzoni personalizzati, ma cmq posso assicurare che sono i suoi, avendo un paio di sue monete periziate e conoscendolo bene. Il venditore è anche a posto, quindi non vedo proprio dove stia il problema.

Io sono tra i primi a denunciare le cose quando non vanno, ma mi sembra che ultimamente si stia esagerando nel segno opposto, segnalando aste regolarissime.

Penso che prima di segnalare un'asta, bisognerebbe appurarsi che ci sia per davvero qualcosa di losco da segnalare....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.