Vai al contenuto
IGNORED

Esercizio sulla conservazione


simone

In che conservazione è ?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

per curiosità.......

a quale zecca si riferisce il segno MA e quel simpaticissimo alberello? (se di alberello si tratta <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti


per curiosità.......

a quale zecca si riferisce il segno MA e quel simpaticissimo alberello? (se di alberello si tratta <_< )

193704[/snapback]

MA = Marsiglia

La palma è il simbolo dell'allora direttore della zecca, Ricard J.-Auguste

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Io direi un BB+. Le basette sono sparite quasi totalmente, e nei capelli si vede bene l'usura.

Link al commento
Condividi su altri siti


votato BB+ ...la moneta è splendida ma con colpetti qua e là ..e un' usura nei rilievi alti della capigliatura

per la tua Simone darei una analoga valutazione

Modificato da numes
Link al commento
Condividi su altri siti


Io capisco l' esultanza........ma poi si spendono soldi inutilmente e si ricevono forti delusioni!

La moneta al dritto è abbastanza usurata,capelli,bordo e addirittura mancanza di metallo nel campo con vari graffietti, al massimo un qBB.

Al retro è un po' meglio ma si notano anche colpetti al contorno, foglie usurate e qualche piccolo colpetto nel campo. Al massimo un BB+.

Nell' insieme un BB più o meno.

Poi ognuno è libero di pensare come gli pare! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io capisco l' esultanza........ma poi si spendono soldi inutilmente e si ricevono forti delusioni!

Esultanza di chi ?

A chi ti riferisci ?

:unsure: :unsure:

E poi non mi sembra di aver detto quanto ho speso :o

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Secondo voi questa è nelle stesse condizioni della mia ?  :unsure:

eBay 320076107396

193798[/snapback]

Direi che questa è messa peggio. Sia la corona che i capelli sembrano peggio della tua anche se potrebbe essere un effetto della foto che sembra schiarita.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'orecchio nella sua parte superiore è quasi fuso con i capelli che a loro volta mostrano segni evidenti di usura.

Il rovescio è messo meglio ma mostra anch'esso segni di circolazione.I rilievi più alti delle foglie sono spariti cosi come alcune palline della corona.

Certo la foto è fatta molto bene e mostra una lucentezza del metallo che in realtà non c'è.E' facile rimanere, in un certo senso, ingannati.

Direi BB il diritto e massimo qSPL il rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Esultanza di chi ?

A chi ti riferisci ?

unsure.gif unsure.gif

E poi non mi sembra di aver detto quanto ho speso ohmy.gif

L' esultanza per un' acquisto piacevole!

Non mi riferivo a questa in particolare ma in generale. Se ci si abitua ad alzare troppo la conservazione poi ci si ritrova ad acquistare per conservazione sbagliate e si corre il rischio di spendere inutilmente.

Questo perché il tema è: Esercizio sulla conservazione!

Se fosse stato: cosa ne pensate di questo mia o questo mio acquisto, mi sarei limitato ad inserire il mio (personalissimo) giudizio e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.