Vai al contenuto
IGNORED

Sono su Cronaca Numismatica :)


POLG

Risposte migliori

Se avete preso CN di gennaio, dove si parla dei Centri Numismatici, c'e il comunicato sulla messa on line del sito de Centro Numismatico Valdostano, e c'e anche la foto.

In basso a destra, nascosto dietro il portatile, ci sono io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Simone, avevo letto ieri l'articolo sul refuso della famosa enciclopedia multimediale (refuso o pura ignoranza ?? ai posteri l'ardua sentenza... :rolleyes: )

P.S.: POLG hai tentato di nasconderti dietro il portatile senza riuscirci ?? :P

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche a te, Simone...per la scoperta del errore, e per esserci in CN!

Rcamil, a dire la verità, avrei voluto esserci meglio, è la mia prima volta, mah.....force è meglio cosi, hehe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti anche da parte mia. :)

Rhoss.

Link al commento
Condividi su altri siti


che vergogna che non sia stato io a rispondere ;)

ieri siamo stati a lavorare nel CNV per comminciare a pensare sui 50 anni del circolo...la medaglia da coniare, la mostra da fare.....e manca ancora 1,5 anni (e dopo controllare tutto ciò che c'è da fare, sembra ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.