Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Polemica e domanda : ma perchè i geni della Zecca non hanno mai  messo in pratica lo stampare la numerazione degli astucci contenenti le monete? Buttano sul mercato astucci a vanvera , non si sa mai quanti effettivamente ne hanno prodotti , es. il 100 £ Marconi Ac , n° 567  astucci,  se fosse vero la quotazione odierna dovrebbe essere triplicata . Punzonare l'astuccio attribuendogli un numerino , costava troppo ? Non ci avrebbe reso la vita più facile a noi collezionisti ? Forse rendeva il mercato dei falsi più rarefatto/complicato togliendo proventi a :::::::::? ?  Avrebbero potuto utilizzare il sistema anche con le divisionali ..   Ma perchè ,perchè non lo hanno fatto ..e continuano a non farlo ? Perchè .?..Per quale motivo …?.Non ci dormo la notte ponendomi questa domanda . Ohh,,, voi Nobili del forum ,,,, date una risposta al mio rovèllo !!  

Inviato

Perché le cose semplici in Italia non si fanno. 

Inviato
1 ora fa, simonesrt dice:

Perché le cose semplici in Italia non si fanno. 

Forse volevi dire "le cose intelligenti "?

Inviato

Le cose intelligenti,  facili, semplici, logiche e chi più ne ha più ne metta.

Inviato
3 ore fa, simonesrt dice:

Le cose intelligenti,  facili, semplici, logiche e chi più ne ha più ne metta.

Mi stai dicendo che ho commesso un grosso errore nel nascere in italia ! Chiederò la cittadinanza Elvetica! Mi travesto da profugo e sconfino in Svizzera ! ( per farla pulita ,esibisco il n° del conto della UBS , = profugo accettato perchè in possesso di c/c in CHF ::: )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.