Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
vladiv

Presentazione

Recommended Posts

vladiv

Ciao a tutti e complimenti per la preparazione e la community presente. Sono Vladi, ho 44 anni, scrivo dalla provincia di Bergamo e grazie ad alcuni colleghi mi sto avvicinando al mondo della numismatica. Non ho la minima esperienza a riguardo e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e per la pazienza.

Scudo1901

Benvenuto! 🙋‍♂️

417sonia
Supporter

Benvenuto :hi:

A quale monetazione ti stai appassionando?

saluti

luciano

vladiv
Il 09/09/2019 alle 15:32, Scudo1901 dice:

Benvenuto! 🙋‍♂️

Grazie. Scusami tanto per il ritardo della risposta;non mi ero accorto dei messaggi.

vladiv
Il 09/09/2019 alle 18:03, 417sonia dice:

Benvenuto :hi:

A quale monetazione ti stai appassionando?

saluti

luciano

Grazie luciano.

Scusa per il ritardo ma non mi ero accorto della presenza di questi messaggi.

Per rispondere alla tua domanda,per ora a nessuna in particolare e a tutte in generale. Non sono molto interessato alle monete in base al loro valore economico ma molto di più alla loro storia,aspetto è quello che hanno da raccontare attraversando i secoli anche se non in buone condizioni. Mio nonno mi aveva lasciato al tempo svariate monete (collezionista a livello amatoriale e appassionato di storia),che sto ora scoprendo poco a poco grazie anche al aiuto e coinvolgimento di alcuni colleghi con la stessa passione.

417sonia
Supporter
Il 15/9/2019 alle 13:31, vladiv dice:

Grazie luciano.

Scusa per il ritardo ma non mi ero accorto della presenza di questi messaggi.