Vai al contenuto
IGNORED

2 euro francese errore di conio


Risposte migliori

Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di guardare questa moneta, e un due euro francese de 2012 con un errore di conio molto notevole, il nichel interno sembra essere sparso o mischiato con il cupronichel esterno, su tutti due i lati..

ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato riferimenti riguardo questo errore..

qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

 

grazie

 

vi ringrazio

errore di conio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un errore, più semplicemente è una moneta falsa. Come è evidente è monometallica, poi hanno verniciato l'anello esterno e adesso la placcatura sta saltando via.

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Paolino67 dice:

Non è un errore, più semplicemente è una moneta falsa. Come è evidente è monometallica, poi hanno verniciato l'anello esterno e adesso la placcatura sta saltando via.

Grazie mille per la tua risposta.. ero convinta fosse un errore di conio.. non avevo preso in considerazione che fosse un falso... Ho una consapevolezza in più.. ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.